Calendario dell'Avvento: Sample Post 3

domenica 18 dicembre 2016

Salve a tutti!
Benvenuti al giorno 13 (in ritardo) del Calendario dell’Avvento di questo blog!
Come avrete notato, ci sono stati diversi giorni in cui mi sono fermata. Il motivo, purtroppo, è che internet mi ha abbandonato per qualche giorno, e non avendo programmato i post non ho potuto pubblicare niente. Ora, comunque, dovrebbe essere tutto risolto! Ho tutta l’intenzione di recuperare i post che mancano prima di Natale; tengo molto a questo progetto e, anche se c’è stato un intoppo, voglio rimediare.
Ad ogni modo, oggi parliamo di campioncini terminati! Se leggete questo blog da un po’ lo sapete: mi sto impegnando a smaltire i tanti campioncini che mi ritrovo per casa, e in questa serie di post vi parlo di come mi sono trovata usandoli- ovviamente si tratta di prime impressioni e non di recensioni!

Senza perdermi in ulteriori chiacchiere, inizio subito a parlarvi dei campioncini che ho provato!
Martina Gebhardt, Calendula Cream- sono combattuta su questa crema. È formulata per bambini, e di solito mi trovo molto bene con questa tipologia di prodotti. Pur non essendo formulata specificatamente per il viso, l’ho provata in quella zona ma è stato un disastro: è troppo, troppo nutriente per la mia pelle grassa, che l’ha rigettata a mezz’ora dall’applicazione. Sulle braccia si è comportata meglio, ma la sento comunque un po’ pesante. Credo che sulle gambe mi piacerebbe, ma ho terminato la crema prima di poterla applicare in quella zona. A conti fatti, non credo che la comprerei.
Martina Gebhardt, Salvia Cream- pensavo, dopo l’esperienza con la crema alla calendula, di trovarmi meglio con la crema alla salvia. Purtroppo non è stato così: questa crema sul viso è pesante, nonostante sia formulata proprio per pelli grasse. Dopo un po’ di tempo, inevitabilmente, mi lucido. Mi sono trovata meglio con tante altre creme e non la comprerò.
Neve Cosmetics, Crema Eterea- veniamo invece ad una crema che mi è piaciuta moltissimo! Leggera e di veloce assorbimento, con un profumo delizioso, questa crema dà alla mia pelle l’idratazione necessaria senza farmi lucidare. Credo di essermi innamorata! Sto prendendo in seria considerazione l’idea di comprare questa crema.
Eos, Bio Serum Viso- non mi sono ancora formata un’idea precisa su questo siero, perché non sono espertissima in materia. L’unica cosa che ho riscontrato è stata una certa sensazione di secchezza dopo l’applicazione che non ho apprezzato particolarmente. Non mi ha convinto.
Yves Rocher, Sérum végétal rides et eclat- questo siero di Yves Rocher mi ha lasciata indifferente: non l’ho amato particolarmente, ma nemmeno odiato. Non sono invogliata a provarlo dopo aver provato questo campioncino. Peccato!
Hino, Skin Balancing Cream- questo campioncino di Hino, che contiene una crema formulata per pelli miste, mi è piaciuto molto. La crema si applica con facilità, si assorbe velocemente e non è troppo pesante sulla mia pelle grassa. Ho avuto modo di fare moltissime applicazioni con il quantitativo contenuto nel campioncino (di sicuro più di sette) e posso dire che la mia pelle ha apprezzato abbastanza questo prodotto.
Ed ecco, per oggi è tutto! Non mi sono piaciuti proprio tutti i prodotti, ma ho amato un paio di creme!
Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Se si, quale?
A domani con il prossimo post!
Suze

8 commenti:

  1. Anche io trovo le creme di Martina Gebhardt un po' troppo pesanti... e ho la pelle mista... figuriamoci su una pelle grassa!
    Bel proposito quello di smaltire i campioncini!

    NUOVO POST sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, la mia pelle non ha gradito molto le creme che ho provato di questo marchio! Misà che non fa per me!

      Elimina
  2. Io la Eterea l'ho acquistata un paio di volte per la bella stagione, mi sa che quest'estate potrei riprenderla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'avevo mai provata, ma mi ci sono trovata davvero molto bene! :D

      Elimina
  3. Anche io dovrei fare un po' di spazio tra i miei campioncini. Mi piace riceverli ma alla fine i pochi che utilizzo sempre sono quelli di profumo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece quelli di profumo non li uso quasi mai! Dovrei impegnarmi di più! :)

      Elimina
  4. non ho mai provato nessuno di questi prodotti, adoro i campioncini ma ne ho sempre pochissimi :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misà che sei più brava di me nello smaltimento allora! :)

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!