Calendario dell'Avvento: November 2016 Most Played

giovedì 1 dicembre 2016

Salve a tutti!
Benvenuti al giorno 1 del Calendario dell’Avvento di questo blog!
Oggi ho deciso di parlarvi dei prodotti che ho utilizzato più di frequente durante il mese di novembre. Come al solito vorrei ricordarvi che colei che ha avuto l’idea di iniziare questa serie di post (e video) è Chiara di GoldenVi0let, una delle ragazze che seguo da più tempo in assoluto.
Come vi avevo scritto nello scorso post, io sono piuttosto abitudinaria, per questo ci sono un paio di prodotti che avete già visto nello scorso post! Mi dispiace per questo inconveniente, ma se li avessi omessi non avrei detto la verità sui prodotti che ho effettivamente utilizzato di più nel mese di novembre.

Ma veniamo all’elenco dei prodotti!
Maybelline, Dream Fresh BB Cream- anche questo mese ho fatto prevalentemente la mia base con questo prodotto. Mi piace molto per la facilità di applicazione e per l’effetto finale, piuttosto luminoso- io sono più una ragazza che ama il finish matte, ma questo non è affatto esagerato. Prometto che il post dedicato solamente a questo prodotto arriverà presto!
Sleek, Face Contour Kit- duo in polvere pensato per il contouring. Ultimamente non manco mai di applicare l’illuminante. Quello contenuto in questo duo mi piace moltissimo perché è discreto e dà un tocco di luce- non è uno di quegli illuminanti più “sfacciati” ed evidenti che vanno tanto adesso!
Maybelline, Color Tattoo 24hr n. 05 e 35- non so se l’ho mai scritto qui sul blog, ma io applico sempre un ombretto in crema prima del mio consueto ombretto in polvere, sia per intensificare il colore che per far durare il make-up più a lungo. Ultimamente sto amando tantissimo questi ombretti in crema di Maybelline: sono estremamente resistenti e in più sono dei colori bellissimi. Il n. 05 è un bel color oro, molto luminoso, mentre il n. 35 è un color bronzo. Sono entrambi shimmer. Li ho usati praticamente sempre!
Kiko, Intensely Lavish Lipstick n. 02- questo rossetto è uscito un annetto fa in un’edizione limitata Kiko. È un rossetto nude, ma non troppo chiaro, proprio come mi piacciono i rossetti nude ultimamente (sulla mano è un po' più scuro rispetto alle labbra). La texture è cremosa ma non troppo lucida (scusate ma è piuttosto difficile da descrivere), molto confortevole. È un peccato non poterlo ricomprare!
Essence, Long Lasting Lipstick n. 09- di questo rossetto vi avevo parlato in questo post. È un colore che Essence ha pensionato, un bel malva che ho amato tantissimo per un periodo. Lo trovo un colore molto adatto alla stagione. Ora però è aperto da un po’ e, dato che ne manca poco, sto cercando, anche se mi dispiace, di finirlo.
E anche per questo mese è tutto, direi! Abbiamo qualche prodotto in comune questo mese?
A domani con il prossimo post!
Suze

12 commenti:

  1. molto carini i rossetti :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! In effetti mi dispiacerà terminarli, anche se credo sia ora :)

      Elimina
  2. Ciao cara <3
    Ti rispondo anche qui: sono nata a Roma ma non ci ho mai vissuto ma ogni volta che torno è sempre un colpo al cuore e uno all'anima..
    Roma è la città più bella del mondo :)
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, non lo sapevo! :) Comunque concordo in pieno, è un posto davvero magico!
      Un bacione :)

      Elimina
  3. Che belli!!! Il rossetto di Kiko è stupendo..la collezione mi aveva rapita ^_* Un kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, quella collezione di Kiko è stata una delle migliori degli ultimi anni secondo me! :D

      Elimina
  4. Belli gli ombretti in crema, molto luminosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Credo che ci scriverò un post, mi stanno piacendo davvero tanto! :D

      Elimina
  5. Che bello questo post! Vado matta per il calendario dell'avvento *_*
    Mi sono iscritta, se vuoi passa da me, mi farebbe piacere!

    Nothing but Chrissi | Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :D
      Sicuramente passerò dal tuo blog! Un bacione!

      Elimina
  6. Bellissimo il rossetto di Kiko!
    Nuova iscritta!
    Ho appena aperto un blog e mi farebbe molto piacere se passassi da me e icambiassi!
    Grazie.
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta! :D
      Vado sempre a dare un'occhiata ai blog delle mie commentatrici, passerò sicuramente! ;)

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!