Calendario dell'Avvento: Dear Santa Tag!

venerdì 2 dicembre 2016

Salve a tutti!
Benvenuti al giorno 2 del Calendario dell’Avvento di questo blog!
Oggi, per entrare meglio nel mood natalizio, vi propongo un tag che trovo davvero carinissimo! Si chiama Dear Santa Tag e la sua creatrice è Ilaria (EyelinerOnFleek93) del blog Eyeliner On Fleek, un blog davvero interessantissimo che è un piacere leggere. Questo tag è la versione cosmetica della letterina a Babbo Natale, e si compone delle quattro categorie che ora vi elencherò!


The Makeup Brands I Want
In questa sezione dobbiamo elencare i brand di make-up che vorremmo trovare più facilmente in Italia. Devo dire che questa sezione rischia di essere davvero infinita, quindi mi limiterò ai brand che mi interessano e mi intrigano di più in assoluto. Premetto che i marchi in questione appartengono essenzialmente a due gruppi: marchi americani e marchi coreani. D’altra parte i brand europei sono facilmente acquistabili per noi italiani (almeno per ora!), quindi mi sono concentrata sui brand geograficamente più lontani.
Caro Babbo Natale, potresti per favore fare in modo di far trovare facilmente a noi povere make-up addicted questi brand (a prezzi umani/non troppo maggiorati)?
Colourpop

Tarte

Anastasia Beverly Hills

Moonshot

Clio

Laneige

The Palettes I Want
In questa sezione si parla di palette dei sogni, delle palette che vorremmo a tutti i costi e che ci fanno sognare ad occhi aperti! Anche in questo caso le candidate sono molte, ma ho deciso di contenermi per non rendere il post chilometrico.
Mi rivolgo di nuovo a te, caro Babbo Natale! Probabilmente non sei un esperto in materia, ma che ne dici di queste palette? Sono belle, vero? Tante volte non sapessi quale regalo farmi trovare sotto l’albero, questa lista potrebbe esserti d’aiuto!
Urban Decay- Naked Ultimate Basics

Anastasia Beverly Hills- Master Palette by Mario

Too Faced- Sweet Peach Palette

The Lipsticks I Want
E siamo arrivati ad una delle sezioni dolenti: quella in cui si parla dei rossetti, la mia passione!
Babbo, tu già lo sai: non è certo un segreto che io abbia molti rossetti e che non abbia bisogno di aggiungere dei pezzi alla mia collezione…eppure quando ho visto questi rossetti mi sono resa conto che ci apparteniamo, che DEVO averli! Ovviamente non ti chiedo certo di portarmeli tutti; tuttavia, se non dovessi sapere bene cosa portarmi, sentiti libero di considerare anche questi gioiellini!
Nabla- Arabesque

MAC- Diva

The Products I Want
Ed eccoci alla sezione cruciale! Quali sono i prodotti cosmetici che vorrei davvero ricevere per Natale?
Caro Babbo, non vorrei essere ripetitiva, ma qui si parla ancora di Urban Decay e di Nabla. Ebbene si, i regali che vorrei davvero ricevere questo Natale, quelli che bramo di più in assoluto tra quelli citati finora sono la palette Ultimate Basics e praticamente tutta la nuova collezione di Nabla, la Goldust. Non vedo davvero l’ora che esca!
(tutte le immagini in questo post, ad eccezione della prima, sono state prese da Google)
Ed è tutto per questo tag! Mi sono divertita davvero tantissimo a farlo. Ringrazio Ilaria per averlo creato e spero che ne creerà altri in futuro!
Tutte coloro che leggono questo post sono taggate per rispondere: non vedo l’ora di leggere i vostri post.
Grazie mille per aver resistito fino a qui!
A domani con il prossimo post!
Suze

8 commenti:

  1. Bellissimo tag! 😍
    Anche io amo alla follia i rossetti!

    Nuovo post sul mio blog.
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo decisamente una passione in comune allora! :D

      Elimina
  2. Arabesque e Diva, che meraviglia.
    Il primo dovrebbe arrivarmi oggi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo speranzosa le tue impressioni! ;)

      Elimina
  3. Suze ma sei carinissima!!!
    Sono appena tornata da lavoro e leggo che hai fatto il Tag ^^
    Super felice!!:D
    Io ho preso klimt (ovvio eh, lo sai bene quanto sia una patita di eyeliner) e un blush, Harper, perchè di Nabla ho l'illuminante, la terra e mi mancava il blush :)
    Dovrebbe arrivare oggi ma sono le 16 e non si sa nulla.......
    Grazie mille per aver partecipato ^^
    Un bacione,
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per averlo creato, mi sono divertita molto! :D
      Speriamo che entro oggi passi il corriere! ;)

      Elimina
  4. Ammetto di non essere una grande esperta di marchi coreani, dovrei farmi una cultura :) Beh, penso Babbo Natale avrà un bel da fare a recuperare abbastanza pezzi della nuova collezione di Nabla per accontentare tutte noi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione! Più Nabla per tutti XD

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!