Calendario dell'Avvento: Buona Festa dell'Immacolata!

giovedì 8 dicembre 2016

Salve a tutti!
Benvenuti al giorno 8 del Calendario dell'Avvento di questo blog!
Con questo post vorrei solo augurarvi una felice festa dell'Immacolata. Spero che la trascorriate in maniera piacevole! Io ho un pranzo con alcuni parenti e stasera spero davvero di riuscire a fare l'albero di Natale.
Ho pensato, oltre a farvi gli auguri, di fare un piccolo recap dei post che sono stati pubblicati finora nel mese di dicembre- magari non avete niente da fare e volete rilassarvi leggendo qualche post!

Giorno 1- November 2016 Most Played
Giorno 2- Dear Santa Tag!
Giorno 3- Tv Series Addicted- Gilmore Girls: A Year In The Life
Giorno 4- Review Garnier- Acqua micellare per pelli sensibili
Giorno 5- I miei film natalizi preferiti
Giorno 6- Review Rimmel- Lasting Finish by Kate Moss in n. 104
Giorno 7- I miei smalti autunnali preferiti
Vi faccio di nuovo gli auguri e...ci vediamo domani con un nuovo post!
Suze

11 commenti:

  1. Buona festa dell'Immacolata anche a te! 😘

    Nuovo post sul mio blog... passa da me se ti va!
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. auguroni anche a te :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Auguroni anche a te! Bellissime le immagini che hai scelto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono contenta che ti piacciano! :D

      Elimina
  4. Io fiera dell'Artigianato a Rho Fiera e ora nanna che domani e sabato si lavora :)
    Buona festa anche a te!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che tu abbia passato proprio una bella giornata! ;)

      Elimina
  5. Buona festa anche a te, se in ritardo, io l'ho passata in famiglia, in totale relax.
    http://modaecosmesi.blogspot.it/ ciao baci.

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!