Sample Post 2

mercoledì 16 novembre 2016

Salve a tutti!
Rieccomi qui con un post sui campioncini terminati (qui potete leggere il post precedente)! Come vi avevo scritto nello scorso post, mi sono ritrovata ad avere un bel po’ di campioncini sparsi per casa e ho deciso di utilizzarli tutti. Lo smaltimento sta procedendo bene e sto scoprendo diversi prodotti interessanti. Ovviamente manca ancora molto per arrivare allo smaltimento completo, ma ci sto lavorando!
Senza ulteriori chiacchiere vi lascio alle mie considerazioni su questi prodotti!
Garnier Idratante Prodigiosa per pelli normali e sensibili- se vi ricordate anche nello scorso post vi avevo parlato di due campioncini che avevo trovato in un giornale: erano quattro in tutto, e in questo post vi parlerò brevemente degli ultimi due. La versione per pelli normali e sensibili mi è piaciuta abbastanza: non l’ho trovata troppo pesante, si assorbe facilmente e non mi dà problemi di lucidità (ma nemmeno mi aiuta a migliorare questo aspetto). Con il prodotto contenuto nel sample sono riuscita a fare un paio di applicazioni.
Garnier Idratante Prodigiosa per pelli miste o grasse- e finalmente siamo arrivati alla crema che meglio si adatta alle esigenze della mia pelle tra le quattro proposte in questa linea Garnier! Questa crema mi è piaciuta: molto leggera, di facile assorbimento, aiuta a tenere a bada la lucidità abbastanza bene. Aveva una consistenza leggera e fresca che ho molto apprezzato. Con il prodotto contenuto nel sample sono riuscita a fare un paio di applicazioni.
L’Erbolario, Crema viso al biancospino- questa crema de L’Erbolario mi è piaciuta moltissimo! Si tratta di un trattamento notturno per pelli grasse e impure e devo dire che ne sono rimasta soddisfattissima. Mi è piaciuta molto la sensazione che dava questo prodotto sul mio viso, di pelle idratata ma non appesantita. Sicuramente è un prodotto che finisce dritto in wishlist! Con il prodotto contenuto nel sample sono riuscita a fare cinque/sei applicazioni (era un campioncino ricco, inoltre basta poco prodotto).
ESI, Aloedermal Crema viso- una crema decisamente un po’ troppo ricca per me, che per non appesantire troppo la mia pelle ho dovuto usarne davvero pochissima nelle mie applicazioni. Nonostante ciò, la pelle del viso mi si lucidava davvero dopo pochissimo tempo. Non fa decisamente per me. Con il prodotto contenuto nel sample sono riuscita a fare sei/sette applicazioni (anche questo era un campioncino molto ricco).
Clarins, Gel Fondant Désaltérant per pelli da normali a miste- questo prodotto mi è piaciuto. La consistenza è in gel, quindi molto leggero e di facile assorbimento. La pelle appariva opacizzata dopo l’applicazione, ma non in senso negativo, anzi! L’ho apprezzato perché è un prodotto in grado di togliere tutte tracce di lucido. Con il prodotto contenuto nel sample sono riuscita a fare due applicazioni.
Bene, anche per oggi è tutto! Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Se si, come vi ci siete trovati?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

5 commenti:

  1. Io ho la Garnier per pelli miste (come la mia) e la adoro <3
    Comunque quanti prodottini finiti ^^
    Un bacione cara,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non è affatto male quella crema! :)

      Elimina
  2. La crema al Biancospino di Erbolario l'ho provata e mi è piaciuta un sacco, ha anche un buon profumo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho apprezzato anch'io il profumo! In generale mi piacciono i profumi di quasi tutti i prodotti de L'Erbolario :)

      Elimina
  3. Le creme di garnier sono molto valide...grazie per essere passata da me...ti seguo ,ricambi?

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!