October 2016 Most Played

venerdì 4 novembre 2016

Salve a tutti!
Oggi sono qui con un nuovo post sui prodotti più utilizzati del mese. È da un po’ che non ne scrivo uno, quindi credo che sia giunto il momento di aggiornarvi un po’! Come sempre mi sembra doveroso citare la mente che ha creato questo tag, Chiara del blog Golden Vi0let.
Credo di averlo già scritto in qualche mio post, ma io sono piuttosto abitudinaria, sia nella vita che con il make-up: per questo motivo a volte i miei most played potrebbero tendere a ripetersi. Ovviamente cerco di scrivere questa tipologia di post quando posso parlare di nuovi prodotti per non farvi leggere sempre le stesse cose, ma potrebbe capitare che qualche prodotto si ripeta, ecco!
Ma veniamo ai prodotti veri e propri!
Make Up Academy, Luxe Lip Lacquer in Dare e Funk- queste due tinte labbra di MUA sono diventate la mia ossessione, ultimamente. Credo siano nate per essere dei dupe dei Velvetines di LimeCrime (che io non possiedo, quindi non posso compararle): sono delle tinte che, quando si asciugano, diventano super opache e vellutate. L’effetto che danno alle labbra mi piace moltissimo, così come mi piace il fatto che non secchino e tirino come altre tinte che ho provato. Resistono benissimo ad uno spuntino, ma non ad un pasto completo, specialmente se oleoso, ragion per cui tendo a metterle se so che non dovrò mangiare molto. Funk è un bel colore fucsia, molto bello e intenso, mentre Dare è un berry piuttosto acceso, perfetto per questa stagione. Vorrei parlarvi di questi prodotti in un post dedicato, ma ho scoperto che queste due colorazioni non vengono più prodotte, quindi sarebbe inutile. Le ho indossate tantissimo ultimamente e probabilmente continuerò a farlo!
Maybelline, Dream Fresh BB Cream- questa BB cream è diventata il mio prodotto per la base di tutti i giorni. Mi piace moltissimo il finish che dà alla pelle, così come la facilità di applicazione. Molto presto ve la recensirò in un post a parte.
Sleek, Face Contour Kit- questo kit in polvere per il contouring, pensato per pelli chiare, è perfetto per me. La colorazione della terra si adatta bene al mio viso e l’illuminante è discreto ma davvero bellissimo!
Essence, Stay All Day Long Lasting Eyeshadow in 09 For Fairies- questo ombretto in crema è di un bel colore, un rosa con riflessi dorati che mi piace molto. Ormai però sono mesi che sto cercando di terminarlo e devo dire che ci sono quasi riuscita! Nel frattempo continuo ad utilizzarlo più che posso.
E anche per oggi è tutto! C’è qualche prodotto che avete provato in questa lista? Quali sono i vostri prodotti più utilizzati del mese?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

8 commenti:

  1. Non amo molto le tinte labbra, ma Funk è un colore davvero bello! :)

    RispondiElimina
  2. @Sara: ti assicuro che queste sono piuttosto confortevoli! ;) Anche a me Funk piace moltissimo come prodotto e mi dispiace che abbiano smesso di produrlo :(

    RispondiElimina
  3. Ciao! Che belle le tinte!! Ho scoperto il tuo blog per caso..molto bello. Complimenti! Mi son unita ai tuoi follower con molto piacere ^_*
    https://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. @Cinzia: ciao e grazie mille per esserti iscritta! :D

    RispondiElimina
  5. Peccato che quelle tinte non siano più prodotte, perché sono veramente belle!

    RispondiElimina
  6. @b!girl: infatti ci sono rimasta davvero male quando l'ho scoperto :(

    RispondiElimina
  7. ADORO adoro adoro quelle tinte! Bellissime *-*
    E ovviamente non le producono più....che sfiga

    https://eyelineronfleek93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. @Ilaria: eh lo so :/ Non capisco proprio perché MUA abbia avuto quest'idea ^^'

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!