My Favourite Makeup- Autumn/Fall Edition

lunedì 21 novembre 2016

Salve a tutti!
Oggi sono qui per mostrarvi un look che ultimamente sto amando moltissimo e indosso davvero spesso. Si tratta di uno smokey sui toni del bronzo sugli occhi e un colore scuro sul marrone sulle labbra. So che a molte persone non piacciono i colori così scuri e con così tanto grigio all’interno come quello che indosso nella foto, ma non posso farci niente: in questa stagione mi piacciono le labbra scure e anche l’antiarmocromatico effetto “morta annegata”, quindi prendetemi per come sono!
Anche in questo post devo scusarmi per la qualità delle foto: io non ho attrezzatura professionale né luci artificiali decenti e devo arrangiarmi con quello che ho, inoltre il tempo in questi giorni non mi ha proprio assistito. Mi rendo conto che le foto non sono ideali ma è il meglio che ho potuto fare.
Ed ecco qui le foto:

Prodotti utilizzati:
Maybelline, BB Cream Dream Fresh
Collection 2000, Lasting Perfection Concealer (n. 02)
Maybelline, Correttore Anti Age Cancella Età (Light)
Purobio, Cipria Indissolubile (n. 01)
Phisician’s Formula, Happy Booster Blush (Rose)
Beauty UK, All-in-one Brow Definition Kit
Make Up Academy, Pro-Base Eye Primer
Urban Decay, Naked Palette (Virgin, Naked, Buck, Smog- colore principale)
Sephora, Khol Expert (n. 03)
Clinique, High Impact Mascara
MAC, Rossetto Whirl

Può sembrare un sacco di make-up da indossare, ma secondo me l’effetto finale non è pesante. Voi che ne pensate?
Prometto che nel prossimo look che proporrò sul blog non userò la Naked, sto diventando noiosa!
Voi vi sentite ispirate ad indossare colori particolari in autunno nel vostro make-up? Se si, quali?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

8 commenti:

  1. Il rossetto ti incupisce un po' secondo me. Preferisco il trucco occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse hai ragione, ma in questo periodo (forse andando contro il mio stesso interesse, me ne rendo conto) questo effetto mi piace! Antiarmocromatico al massimo, lo so :) Un bacione! :*

      Elimina
  2. mi piace molto questo trucco. parola chiave? semplicità complimenti davvero =)
    ti seguo e mi piacerebbe se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :D Passerò sicuramente a dare un'occhiata al tuo blog! ;)

      Elimina
  3. A me il marroncino sulle labbra in questa stagione piace! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pensiamo allo stesso modo! :D Poi Whirl è un marrone davvero particolare, non ho altre tonalità del genere nel mio stash!

      Elimina
  4. WHIRL è uno spettacolo! Ancora non ce l'ho, ma voglio aggiungerlo alla mia collezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace il genere è un must have! Inoltre su di me si comporta davvero benissimo. La formula dei matte con la "The Matte Lip" mi piace un sacco! :)

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!