MTV EMA 2016 Best Beauty Looks

mercoledì 9 novembre 2016

Salve a tutti!
Come credo saprete, qualche giorno fa si sono tenuti gli European Music Awards organizzati da MTV. In questo post, come ho già fatto precedentemente per gli Emmy Awards, vorrei raccogliere tutti i look migliori che si sono visti sul red carpet. Devo dire che, a differenza di quanto è successo agli Emmys, ho visto più look interessanti, meno "classici" e con più voglia di osare. Scegliere è stato molto difficile, ma ecco i look che, secondo me, sono stati i più azzeccati!
Nina Dobrev- la nostra Elena di The Vampire Diaries si è presentata con un look favoloso sul red carpet, sia dal punto di vista del vestito che del make-up! Trovo che questo smokey sui toni del viola e dalla forma molto grafica le stesse divinamente e che non fosse minimamente esagerato come invece può sembrare.
Jourdan Dunn- la modella sfoggia un look che punta tutto sugli occhi, uno smokey che però accentua la forma dell'occhio con l'eyeliner- devo dire che, su di lei, risulta molto naturale e soft. Anche in questo caso devo dire che è davvero splendida e che il make-up, assieme al vestito, la rendevano davvero strepitosa.
Laura Whitmore- mi dispiace per la bassa qualità di questa foto, non so come mai sia venuta così! Ne potete trovare un'altra qui. Amo alla follia questo look, molto strong sia sugli occhi che sulle labbra! Non lo trovate anche voi estremamente autunnale? Queste tonalità calde sul beige/marroncino non possono che farmi pensare a questa stagione, che è anche la mia preferita!
Deepika Padukone- un altro make-up che trovo molto bello è questo, sfoggiato dall'attrice indiana. Si vede che nell'ultimo periodo sono fissata/mi attirano gli smokey? Gli orecchini non mi convincono molto, però il make-up è, secondo me, molto equilibrato e armonioso con il suo viso (come nel caso di Jourdan Dunn).
Zara Larsson- nonostante il vestito proprio bruttino, almeno secondo me, il make-up di Zara Larsson era davvero notevole. Non trovate anche voi che la forma degli occhi, già bellissima, venga accentuata? Anche in questo caso scusate se la foto è di scarsa qualità, ma sfortunatamente non sono riuscita proprio a trovare foto migliori!
Bene, per questo post è tutto! Che vi sembra di questi look? Io li ho apprezzati perchè, una volta tanto, si punta sugli occhi e non sulla labbra, creando make-up piuttosto elaborati, cosa che ultimamente vedevo piuttosto raramente sui red carpet.
Qual è, secondo voi, il look migliore e/o quello che preferite?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

6 commenti:

  1. Da biondona non posso che ammirare il makeup di Laura Whitmore *-*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. @Ilaria: trovo che sia bellissimo e originale (non il solito make-up da red carpet insomma) :)

    RispondiElimina
  3. Devo dire che mi piacciono tutti moltissimo, in particolare quello di Laura Whitmore. :)

    RispondiElimina
  4. @Tania: sono completamente d'accordo con te! :D

    RispondiElimina
  5. Quello di Zara Larsson mi piace molto! Ma li hanno trasmessi in tv? Perché MTV ormai non esiste più :(

    RispondiElimina
  6. @Sara: onestamente credo di si, su MTV Music! Sicuramente era disponibile anche in streaming. Io non ho seguito l'evento live purtroppo!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!