Haul Kiko- Ultimi acquisti, novità

lunedì 14 novembre 2016

Salve a tutti!
Oggi sono qui con un post haul che raccoglie i prodotti Kiko che sono venuti a casa con me nell’ultimo periodo- non in una volta sola, ma in più acquisti. Voglio precisare che non tutto quello che vi mostrerò è stato acquistato personalmente da me- parte di questi prodotti, infatti, mi sono stati regalati per il mio compleanno, che è stato ad inizio settembre (il che vi fa capire che è già da un po’ che avrei dovuto scrivere questo post!). Ci sono sia prodotti appartenenti alla linea permanente sia qualcosina ad edizione limitata. Ma comincio senza ulteriori indugi ad elencarvi i prodotti, anche perché sono parecchi!
Blush Cocoa Shock n. 02, Silky Rose and Mauve- come poteva un’appassionata di cioccolato come lasciarsi sfuggire un prodotto del genere? Questo blush, oltre ad avere una colorazione adorabile, ha la forma e l’odore di una barretta di cioccolato! Lo trovo assolutamente delizioso e non escludo di comprare altre colorazioni.
Universal Fit Hydrating Foundation WR30 – attualmente in offerta, ho portato a casa con me questo fondotinta a 3,90 euro. Spero che si riveli adatto alle mie esigenze e alla mia tipologia di pelle (grassa)! Vi farò sapere che ne penso.
High Pigment Wet and Dry Eyeshadow n. 62- un ombrettino mono, di quelli depottabili. La colorazione che ho scelto è un colore mat sul rossiccio di quelli che sembrano spopolare in questo periodo.
Smart Colour Eyeshadow n. 12- sempre rimanendo in tema ombretti, ho acquistato anche questo ombretto della nuova linea Smart. È un color rame super luminoso che è davvero fantastico, mi ha colpita subito tra gli altri! Scusate se nella foto è un po' rovinato, ma appena prima di fare la foto gli ho inavvertitamente dato una ditata.
Lasting Precision Automatic Eyeliner and Khol n. 04- queste matite per occhi, appartenenti alla collezione permanente, hanno preso il posto delle mie amate Glamourous Eye Pencil, che adoravo. Spero siano altrettanto valide! La colorazione che ho scelto è un favoloso color rame.
Smart Colour Eye Pencil n. 03- potevo farmi mancare un’altra matita occhi, stavolta appartenente alla nuova collezione Smart? Ovviamente no! Ho scelto la colorazione n. 03, un colore super brillante da utilizzare nella rima inferiore nell’occhio (come si usa in Corea, per capirci).
Ever Lasting Colour Precision Lip Liner n. 405- questa matita labbra appartiene alla linea permanente, però è uscita relativamente di recente. L’ho acquistata su consiglio di una mia amica che mi ha detto che è un prodotto molto valido. La colorazione che ho scelto è la n. 405, un nude rosato molto particolare che non vedo l’ora di indossare, sia per contornare le labbra che da sola, come fosse un rossetto.
Smart Lipstick n. 934 - questo rossetto della linea Smart mi è stato regalato per aver acquistato altri tre pezzi della stessa linea (a scelta fra matite, smalti e ombretti). La qualità di questi rossetti non mi dispiace e sono stata felice di portarmi a casa il n. 934, un bel color vino.
Smart Fast Dry Nail Lacquer n. 004- questo è uno dei nuovi smalti della linea Smart. In passato non li trovavo eccezionali, spero che la formula sia migliorata! Per provare ho scelto di acquistare il n. 004, un color carne molto elegante.
Power Pro Nail Lacquer n. 72, 58, 59 e 60- la linea di smalti Power Pro, della quale ho già diversi pezzi, ha davvero una buona qualità secondo me. Tra le colorazioni che ho comprato/mi sono state regalate, troviamo il n. 72, un colore molto particolare a metà strada tra rosso e violaceo, il n. 59, che invece è un violaceo più tendente al rosa, il n. 58, un rosso con dei microbrillantini sul rosa che sfrutterò tantissimo durante il periodo natalizio e il n. 60, un bel blu, anch’esso con dei microbrillantini sul celeste.
Bene, con questo ho finito! Grazie mille a tutti coloro che sono riusciti ad arrivare fino alla fine di questo lungo post!
Voi avete qualcuno di questi prodotti? Se la risposta è no, c’è qualche pezzo che vi piacerebbe venisse recensito per primo?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

12 commenti:

  1. Oddio, tutto bellissimo!!!!
    jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/11/vuoi-vincere-un-kit-bluorange-scopri.html
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo che ultimamente Kiko, tra prodotti con il nuovo packaging e novità, stia proponendo proprio delle belle cose! :)

      Elimina
  2. L'unico acquisto fatto da Kiko è stata una matita occhi per me. Anzi, un ri-acquisto...perché è la seconda volta che compro la stessa :)
    Ho pure il programma kiko rewards ma dimentico sempre di far passare la tessera virtuale quando pago :(

    Complimenti per i tuoi acquisti. Il blush tavoletta di cioccolato mi fa molto tenerezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah quel blush ha decisamente risvegliato il mio lato da bambina! Io impazzisco per i packaging belli e originali :D
      E per la tessera, ti capisco: anch'io all'inizio mi scordavo sempre di passarla, ora ho imparato XD

      Elimina
  3. Ciao cara <3
    Kiko sta decisamente investendo tanto nei pack e nelle nuove linee Smart *-*
    Io avevo quel fondo e ho la pelle grassa, ma non mi piaceva..

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm capisco! Non ho ancora aperto il fondotinta, cercherò di dargli comunque una chance e speriamo che a me piaccia più di quanto è piaciuto a te! :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. In effetti avevo accumulato un po' di shopping :)

      Elimina
  5. quanti bei prodotti :) io ultimamente anche ho preso un ombrettino e uno smalto della nuova linea, lo smalto messo una volta ma dura un sacco dovrò farci una review, l ombretto ancora devo testarlo

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Questa cosa mi fa ben sperare! :D

      Elimina
  6. Quante cosine! Mi incuriosiscono il fondotinta e la matita occhi Lasting Precision :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non ho provato nessuno dei due, ma lo farò il prima possibile! :D

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!