Halloween-tea-tag

lunedì 31 ottobre 2016

Salve a tutti!
Oggi sono qui per rispondere ad un tag super carino a tema Halloween! Quale miglior modo di celebrare questa giornata qui sul blog? Mi ha taggato la carissima Sara di Le divagazioni di una fatina arancione, e la ringrazio molto perché il tag mi piace molto e mi fa molto piacere partecipare! La creatrice del tag è Elena del blog Il tè delle nove, un blog che non conoscevo ma che è stata una piacevolissima scoperta!
Veniamo subito alle regole del tag! Per partecipare, si deve:

  • Citare il blog creatore, Il tè delle nove;
  • Indicare tre prodotti, uno per ogni categoria che verrà citata;
  • Nominare delle blogger a nostra scelta.

Le categorie del tag sono tre: ragnatela, stregaTta e fantasma.
Alla categoria “ragnatela” appartengono i prodotti comprati con tante aspettative per poi rimanere inutilizzati, sprecati, sepolti sotto chili di altri prodotti. Devo dire che ci sono diversi prodotti che rientrano in questa categoria, ma ho scelto di parlarvi di un rossetto di MAC, Ravishing. Questo rossetto, dal finish creamsheen, è stato il mio primo rossetto MAC in assoluto, e l’ho comprato da una ragazza che lo rivendeva nuovo su un gruppo Facebook. Si tratta di un nude che tende decisamente al color pesca, un colore che pensavo di sfruttare molto. Invece, con mio sommo disappunto, trovo che sulle mie labbra diventi un colore super evidente, ben lontano dall’effetto soft e delicato che mi ero immaginata. La delusione, purtroppo, mi ha spinto a non indossarlo più. Prima o poi gli darò una chance, credo. Voi ce l’avete? Che ne pensate?
La seconda categoria è quella “stregaTta”, che comprende i prodotti che ci hanno travolto e tramortito in questo ultimo periodo. Qui non ho dubbi: ho recentemente scoperto di amare alla follia i Soft Matte Lip Cream di Nyx! Il colore che vi mostro è Cannes, una tonalità nude piuttosto scura a metà strada tra il rosa e il marrone. Trovo che sia un nude favoloso e non riesco a smettere di indossarlo! Oltre al colore fantastico, amo anche la formula di questo prodotto, che lo rende molto confortevole. Presto ve ne parlerò in un post dedicato!
L’ultima categoria è quella dei prodotti “fantasma”, i prodotti che ci sono ma non si vedono e ci stupiscono per la loro capacità di fare bene il loro lavoro. Uno dei prodotti che sto utilizzando tantissimo in quest’ultimo periodo rientra in pieno in questa categoria: sto parlando della cipria Infallible di Purobio. Trovo che sia un prodotto ottimo che svolge egregiamente il proprio lavoro! Anche in questo caso sta per arrivare un post review.
E anche per oggi è tutto! Dato che è già Halloween, non credo abbia molto senso taggare qualcuno, ma se doveste avere voglia di rispondere sentitevi pure taggate/i!
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

8 commenti:

  1. Ciao cara <3
    Anche io ho fatto questo Tag ^^
    Comunque come ti trovi con i soft matte di nyx?
    Non vedo l'ora di leggere il tuo parere sulla cipria di purobio!!
    Me ne parlano tutti bene e mi sa che dovrò comprarla :D
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. @Ila: ciao cara! I Soft Matte di Nyx sono decisamente la scoperta del periodo per me, li comprerei tutti! Anche la cipria Purobio è un prodotto ottimo del quale non posso dire che cose positive. Ti consiglio davvero di provarla!Un bacione e buon Halloween! ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver risposto! :) Ravishing ce l'avevo anch'io ma mi stava malissimo, non sai che fatica ho fatto per terminarlo!

    RispondiElimina
  4. @Sara: ma figurati, grazie a te per il tag! <3 Comunque ti capisco in pieno su Ravishing! Finora non sono proprio riuscita a capire come usarlo :/

    RispondiElimina
  5. Adoro questi colori in questo periodo autunnale! Bellissimi! Bacio cara
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  6. @Vanessa: grazie mille, sono contenta che ti piacciano le mie scelte! ;)

    RispondiElimina
  7. Cannes è davvero un rossetto stupendo *_*

    RispondiElimina
  8. @Chiara: io non l'ho mai considerato troppo dagli swatches su internet, ma dal vivo fa davvero la sua figura! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!