Face of the day: Autumn Vibes

giovedì 27 ottobre 2016

Salve a tutti!
Oggi sono qui per proporvi un make-up che ho realizzato qualche tempo fa. Prendendo spunto da varie foto e tutorial che proponevano un make-up molto sfumato sugli occhi e delle labbra con un bel colore scuro, ho voluto provare a realizzarne una versione anch’io! 
La mia versione è più portabile delle foto che ho visto perché le labbra sono meno scure. Ho optato per questa soluzione perché stavo per uscire e il colore che ho scelto, un rosa antico abbastanza scuro, mi faceva sentire più a mio agio a quell'ora della giornata. Il rossetto liquido che indosso, di It Style, è entrato di diritto tra i miei colori preferiti per le labbra!
Ovviamente anche questa volta devo fare tutte le premesse del caso: non disponendo di attrezzature professionali, la luce non è il massimo e ha fatto sembrare il make-up un pochino più leggero di quello che è in realtà. Spero che comunque si possa capire. Il risultato finale chiaramente può essere migliorato ma, tutto sommato, non mi è dispiaciuto! Sicuramente proverò a replicare questo look in futuro. 
Ora vi lascio a qualche foto e all’elenco dei prodotti.

Prodotti utilizzati:
Bourjois, CC Cream 123 Perfect (n. 33)
Collection 2000, Lasting Perfection Concealer (n. 02)
Maybelline, Correttore Anti Age Cancella Età (Light)
Purobio, Cipria Indissolubile (n. 01)
Phisician’s Formula, Happy Booster Blush (Rose)
Beauty UK, All-in-one Brow Definition Kit
Make Up Academy, Pro-Base Eye Primer
Urban Decay, Naked Palette
Sephora, Khol Expert (n. 03)
Clinique, High Impact Mascara
It Style, Irresistible Lips (n. 02)

Cosa ne pensate? Voi avete un make-up autunnale preferito? Se si, quale?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

6 commenti:

  1. Carino il makeup che hai realizzato! Hai fatto bene a scegliere un rossetto un po' meno scuro, anch'io lo avrei scelto così :)

    RispondiElimina
  2. @Sara: grazie mille cara! Stavolta mi sono sentita più a mio agio così :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!
    Ma sei bellissima *-*
    Il make up occhi è riuscito benissimo ^^
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. @Ilaria: ma grazie! <3 Un bacione anche a te!

    RispondiElimina
  5. @Dama: grazie anche a te cara! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!