September Special: My Go-To Summer Look

sabato 10 settembre 2016

Salve a tutti!
Oggi torno per proporvi un make-up. Mi sono resa conto che non pubblico molto spesso i make-up che realizzo, nonostante mi sia ripromessa di farlo varie volte. Questo è dovuto a vari motivi, tra i quali ci sono la mia non grandissima abilità e anche il fatto che, non disponendo di luci artificiali, devo arrangiarmi con la luce naturale- e non è il massimo della praticità, ecco! Nonostante ciò, spero che potrete comunque apprezzare lo sforzo e scusarmi se la luce delle foto del make-up di oggi non è perfetta!
Il make-up che vi mostro in questo post è di facile realizzazione (come del resto tutti gli altri che faccio su di me!). Si tratta di un look abbastanza colorato ed estivo che ho riprodotto spesso quest’estate, quasi tutte le volte che avevo voglia di truccarmi (voglia che d’estate latita un po’ per me). L’eyeliner blu è uno dei miei cosmetici preferiti da usare in estate, così come i rossetti fucsia, quindi non potevo non includerli! Data la presenza di colori forti, ho cercato di mantenermi abbastanza naturale sul resto del viso e di non esagerare. So che alcune persone magari non uscirebbero così ma io non ho problemi a farlo- anzi, ho ricevuto diversi complimenti per questo look!
Ora vi lascio alle foto, sperando che vi piacciano!

Scusatemi se sembro super seria, ma le foto in cui sorridevo sono venute tutte un po' sfocate! Vi assicuro che non ho un broncio perenne stile Posh Spice! :)

Prodotti utilizzati:
Bourjois, CC Cream 123 Perfect (n. 33)
Zoeva, palette di correttori
Maybelline, Correttore Anti Age Cancella Età (Light)
Purobio, Cipria Indissolubile (n. 01)
Phisician’s Formula, Happy Booster Blush (Rose)
Beauty UK, All-in-one Brow Definition Kit
Make Up Academy, Pro-Base Eye Primer
Essence, Stay All Day Cream Eyeshadow (n. 06 For Fairies- fuori produzione)
Urban Decay, Naked Palette
Kiko, Super Colour Eyeliner (n. 106)
Clinique, High Impact Mascara
Kiko, Glamourous Eye Pencil (n. 402)
Max Factor, Color Elixir Lipstick (n. 665 Pomegranate)

Ed ecco, è tutto! Che ne pensate? Anche voi amate i trucchi colorati in questo periodo?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

6 commenti:

  1. Ma sai che io invece mi trovo meglio a truccarmi con la luce naturale? Con quella artificiale esagero sempre col blush :D Bello l'eyeliner blu!

    RispondiElimina
  2. @Sara: ma infatti mi va benissimo per truccarmi, ma non riesco mai a "dosarla" per fare bene le foto! :) L'eyeliner blu è uno dei miei amori del periodo :D

    RispondiElimina
  3. @Dama: grazie, piace molto anche a me!

    RispondiElimina
  4. Non lo trovo affatto esagerato, anzi lo trovo fresco e perfetto per l'estate. L'eyeliner blu ti dona parecchio. Mi piace anche il rossetto ma solo su di te :) vale a dire che è un colore che io non indosserei.
    Spero di vederne altri di tuoi makeup. Per parecchi anni mi sono sempre arrangiata anch'io con la luce naturale e posso dirti che con le luci artificiali non sempre il lavoro è più semplice. Alla fine, il sole è ineguagliabile.

    RispondiElimina
  5. @babyredvamp: hai ragione, la luce naturale può essere il top, solo che bisogna capire quale è l'ora migliore e io devo ancora capirlo XD inoltre sarebbe il top avere una reflex oppure avere qualcuno che riesca a farmi buone foto! Insomma devo attrezzarmi ^^ Grazie mille per essere passata! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!