September Special: Emmy Awards 2016 Best Looks

lunedì 19 settembre 2016

Salve a tutti!
Eccomi tornata con un post riguardante gli Emmy Awards, che si sono svolti ieri notte. Per chi non lo sapesse, gli Emmys sono stati definiti gli Oscar delle serie tv: si tratta quindi di una premiazione molto importante nell'ambito delle serie televisive. In questo post vorrei racchiudere quelli che, secondo me, sono stati i più bei make-up sfoggiati dalle star che hanno preso parte a questa cerimonia! Se, come me, siete appassionate di serie tv e ne guardate tante riconoscerete sicuramente qualche volto noto.
Ma ora senza ulteriori perdite di tempo vi mostro quelle che secondo me erano le meglio truccate:
Priyanka Chopra- questa splendida attrice è la protagonista di uno dei miei show preferiti, Quantico. Già lei è di una bellezza fenomenale, ma trovo che questo make-up le stia davvero benissimo (e il vestito completa il look meravigliosamente).
Emily Ratajkowski- modella e attrice, sfoggia quello che sicuramente è stato il look occhi più strong di tutti. Devo dire che a me è piaciuto molto nonostante il suo broncio perenne, finalmente qualcuno che osa sul red carpet!
Emilia Clarke- nonostante quello di Emilia Clarke sia praticamente un nude look, ho voluto inserirla perché la trovo bellissima e raggiante. Sta davvero benissimo secondo me!
Sophie Turner- anche lei attrice di Game of Thrones assieme ad Emilia Clarke, questo look soft sui toni del malva/rosa mi è piaciuto da matti, per non parlare della pelle stupenda e luminosa. Lo trovo molto glamour.
Sarah Hyland- una delle protagoniste di una delle serie comedy più divertenti che guardo, Modern Family. Come tutte le altre attrici presenti in questa lista, Sarah Hyland è già bella in partenza, ma questo look molto luminoso e semplice mi piace su di lei!
Michelle Dockery- proprio come il suo personaggio di Downton Abbey, lady Mary Crawley, Michelle Dockery in questo look è elegantissima e raffinata.
Kirsten Dunst- anche questo, come il look di Michelle Dockery, è a mio parere molto elegante e di classe. Inoltre trovo che anche capelli e vestito di Kirsten Dunst fossero davvero degni di nota.
Kristen Bell- vorrei infine segnalarvi questo luminosissimo look di Kristen Bell, che però punta sullo sguardo in primo piano con le ciglia lunghissime.
E per oggi è tutto! Che ve ne pare? Quale look vi ha colpito di più? Fatemi anche sapere se questa tipologia di post di commento di look di celebrities vi può piacere! In passato li facevo molto più spesso, ma poi per la solita mancanza di tempo ho smesso- ora però sono più libera e penso di riprendere a farli.
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

2 commenti:

  1. Emilia Clarke è la mia preferita, amo la semplicità :)

    RispondiElimina
  2. @Sara: Emilia Clarke era davvero bellissima e poi il suo sorriso già basta a renderla stupenda! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!