September Special: Dramatag- 5 things I've loved this summer

domenica 25 settembre 2016

Salve a tutti!
Rieccomi qui con un nuovo post, nello specifico un Dramatag! Chiaramente tutti conoscerete i Dramatag ideati da S. di Drama’n’Makeup, quindi non mi perderò in ulteriori spiegazioni: semplicemente, vi invito a visitare il fantastico blog di S. e a seguirla se non lo fate!
Nonostante i Dramatag siano piuttosto conosciuti nella beauty community italiana, a causa della mia presenza un po’ altalenante questo è il primo tag della serie al quale rispondo in questo blog. Ho deciso di iniziare con questo perché mi sembrava un modo davvero perfetto per “salutare” il periodo estivo e dare il benvenuto a quello autunnale. Quindi oggi, ovviamente in clamoroso ritardo, parliamo dei cinque prodotti che ho amato di più quest’estate!
Bourjois, CC Cream 123 Perfect- questo prodotto è stato decisamente il più usato dell’estate per fare la mia base! Si tratta di una CC cream che ho acquistato quando abitavo ancora a Londra. Trovo che la sua consistenza abbastanza leggera e il suo finish luminoso la rendano perfetta per questo periodo. La coprenza non è il top, ma usandola solamente quando sono abbronzata la trovo sufficiente! Presto ve ne parlerò più a fondo in un post dedicato.
Clinique, High Impact Mascara- quest’estate a volte sono uscita solamente con la base e un filo di mascara. Questo prodotto, il primo di Clinique che provo, mi assicurava un bellissimo effetto, abbastanza drammatico. Anche di questo prodotto seguirà presto una review!
MAC, Flat Out Fabulous- non so perché, ma questo rossetto, per me, grida estate. È decisamente la mia prima scelta quando non ho molto tempo o voglia per truccarmi ma voglio sempre essere ordinata e a posto. In più, trovo che sia uno di quei rossetti che, anche se abbinato solo alla base e al mascara, funzionano benissimo e sono in grado di reggere il look da soli. Insomma, lo amo!
Kiko, Super Color Eyeliner n. 107- l’eyeliner blu d’estate è un mio must (ve ne ho parlato in questo post) quando ho voglia di truccarmi. Questo di Kiko mi piace moltissimo perché è un colore stupendo, la formula è ottima e mi trovo molto bene con l’applicatore.
Victoria’s Secret, Amber Romance- ultimo ma non per importanza, il prodotto che ho utilizzato di più in assoluto: l’acqua profumata! Quest’anno ho usato sempre questa di Victoria’s Secret, anche questa comprata quando abitavo ancora a Londra. Io non sono affatto brava a descrivere le fragranze, quindi non ci provo nemmeno: vi consiglio di andare a sniffarla, se potete, perché la trovo davvero buonissima! Non è una fragranza molto estiva, è speziata e non molto dolce, ma io l’ho usata lo stesso perché mi piace moltissimo.
E con questo il tag si conclude! Che ne pensate di questi prodotti? Ce n’è qualcuno che avete provato?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

9 commenti:

  1. Io mi sa che sono l'unica a nonamare il mascara High Impact, su di me fa un bruttissimo effetto "a ragnetto" :P Bello l'eyeliner blu! :)

    RispondiElimina
  2. Io adoro quella CC Cream... da quando l'ho terminata sono orfana di prodotti per la base :-(

    RispondiElimina
  3. @Sara: davvero? Che peccato! A me sta piacendo tantissimo!

    RispondiElimina
  4. @Monique: io ero scettica all'inizio ma, ti dirò, la sto apprezzando tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Mi ispira molto l'acqua profumata, anche perché questa non la conosco affatto.

    RispondiElimina
  6. @Dama: io AMO le acque profumate di Victoria's Secret, hanno delle profumazioni che mi fanno impazzire *_*

    RispondiElimina
  7. Voglio un sacco il Flat Out Fabulous *_*

    RispondiElimina
  8. @Note di Stile: grazie mille! :D

    @Marta: è decisamente uno dei miei rossetti preferiti! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!