September Special: Sample post #1

mercoledì 7 settembre 2016

Salve a tutti!
Eccomi qui oggi con un nuovo post tutto riguardante i campioncini! Ultimamente ho notato di averne accumulati davvero tanti a casa, quindi ho deciso di mettermi d’impegno per smaltirli tutti, nonostante il rischio di aumentare a dismisura la mia wishlist sia molto alto! Dato che sono molti, ho deciso di scrivere un post al riguardo ogni 5/6 campioncini smaltiti, in modo da ricordarmi bene quali sono state le mie impressioni.
Ecco quindi i campioncini smaltiti di oggi!
Garnier, Crema Idratante Prodigiosa per pelli normali- questo campioncino viene da un giornale dentro al quale avevo trovato ben quattro campioncini di questa crema, uno specifico per ogni tipologia di pelle. La versione per pelli normali mi è piaciuta abbastanza: l’ho trovata abbastanza leggera, di facile assorbimento e non mi ha fatto lucidare troppo. Con il prodotto contenuto nel sample sono riuscita a fare un paio di applicazioni.
Garnier, Crema Idratante Prodigiosa per pelli secche- questa è un’altra versione della precedente crema ma, a differenza dell’altra, non mi è piaciuta affatto: troppo, troppo pesante per la mia pelle (che è grassa), mi ha fatto lucidare in men che non si dica. D’altra parte immaginavo che mi avrebbe fatto questo effetto, dato che è stata pensata per una tipologia di pelle completamente diversa dalla mia! Con il prodotto contenuto nel sample sono riuscita a fare tre applicazioni.
Yves Rocher, Sérum Végétal- un prodotto di Yves Rocher che non mi ha particolarmente stupito né in positivo né in negativo. Non l’ho trovato particolarmente pesante ma nemmeno mi ha lasciata stupita per il suo effetto mattificante. Con il prodotto contenuto nel sample sono riuscita a fare una sola applicazione.
Tonymoly, Floria Nutra Energy Foam Cleanser- un detergente per il viso di Tonymoly. Trovo che questo prodotto sia molto particolare: non è un detergente schiumoso, ma la sua consistenza tende ad essere più cremosa- davvero strano per un prodotto del genere! La pelle, dopo averlo utilizzato, era pulita a fondo. Questo prodotto mi incuriosisce molto e non escludo di poterlo comprare. Con il prodotto contenuto nel sample sono riuscita a fare una sola applicazione.
Tonymoly, Floria Brightening Foam Cleanser- un altro detergente per il viso, sempre di Tonymoly. Questo detergente fa il suo lavoro in maniera egregia: pulisce la pelle a fondo e sembra davvero più luminosa dopo l’utilizzo. Davvero un prodotto che mi è piaciuto e che finisce dritto in wishlist! Con il prodotto contenuto nel sample sono riuscita a fare una sola applicazione.
E per oggi è tutto! Il mio smaltimento è iniziato abbastanza bene, direi- ho trovato due prodotti che mi piacciono, un paio che mi sono indifferenti e solo uno che non mi è piaciuto affatto.
Voi avete mai provato o vi piacerebbe provare qualcuno di questi prodotti?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

6 commenti:

  1. Anche io ho millemila campioncini da smaltire!! Dovrei iniziare a farlo!! INteressantissimo leggere il tuo post!!!

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/09/qualche-tempo-fa-ho-avuto-il-piacere-di.html

    Giada

    RispondiElimina
  2. Mi ispira il detergente viso in crema di Tony Moly :)

    RispondiElimina
  3. @Sara: io adoro l'originalità dei prodotti coreani! Mi viene voglia di provarli tutti! *_*

    RispondiElimina
  4. Per me con i campioncini è una guerra :D me ne avanzano sempre troppi. Neanche in due vite riuscirei a finirli.

    RispondiElimina
  5. @Dama: io non ne ho così tanti, ma quando ho visto che non riuscivo più a chiudere la scatola in cui li tengo ho capito che era il momento di fare qualcosa al riguardo! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!