Annuncio- September Special

giovedì 1 settembre 2016

Salve a tutti!
Rieccomi qui dopo la pausa estiva. Come avevo anticipato su Facebook, sono pronta a ricominciare a postare sul blog alla grande! Spero che la vostra estate sia andata bene e che sia stata ricca di divertimento e relax.
Io, da quando sono tornata dall’Inghilterra a luglio ho principalmente lavorato sulla mia tesi magistrale, anche se non mi sono fatta mancare qualche giorno di mare! La tesi ora è finita (ho consegnato proprio ieri!), quindi da oggi in poi avrò molto più tempo da dedicare al blog.
Per farmi perdonare l’assenza di agosto da questi schermi, ho deciso di postare più articoli possibile in questo mese! Quindi, a partire da domani, verrà pubblicato un articolo un giorno si e uno no per tutto il mese di settembre. Spero che questa programmazione un po’ più intensa del solito possa farvi piacere! Io sono entusiasta e non vedo l’ora di pubblicare il primo articolo domani!
Bene, non voglio annoiarvi oltre quindi la smetto di scrivere! :)
A domani con un nuovo post!
Suze

3 commenti:

  1. Bentornata! Non vedo l'ora di leggere i nuovi post! ^_^

    RispondiElimina
  2. Bentornata! E complimenti per la tesi ;)
    Non può che farmi piacere il fatto che tu sarai più presente in questo mese. Baci.

    RispondiElimina
  3. @Sara: grazie mille cara! :)

    @Dama: grazie anche a te! Speriamo bene per la tesi ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!