Recensione Rimmel- Wake Me Up Concealer

mercoledì 20 luglio 2016

Salve a tutti!
Oggi sono qui per recensire un correttore di Rimmel piuttosto conosciuto, il Wake Me Up Concealer, che vi ho anche mostrato recentemente in un post di prodotti terminati. L’ho comprato lo scorso anno quando abitavo a Londra perché ero in cerca di un buon correttore per la zona occhiaie.
Qualche anno utilizzavo un unico correttore, e mi aspettavo che fosse in grado di coprire efficacemente sia le occhiaie che le imperfezioni; ora, invece, preferisco usare due correttori, uno più secco per le imperfezioni e uno dalla consistenza più cremosa per la zona occhiaie. Per questo motivo ero in cerca di un correttore possibilmente liquido da usare solo ed esclusivamente lì. Quando ho visto il Wake Me Up, memore delle opinioni positive che avevo sentito in proposito su Youtube (tra cui quella di Tanya Burr, mi sembra), l’ho acquistato.
Si tratta di un correttore liquido con un packaging molto simile a quello di un lipgloss: confezione a tubetto, tappo svitabile e applicatore con la bacchetta e spugnetta finale, per distribuire meglio il prodotto.
La consistenza del prodotto mi piace molto: non è eccessivamente liquida ma si sfuma benissimo, e una volta fissato il correttore resta lì senza spostarsi. L’effetto coprente è molto soddisfacente per me che ho poche occhiaie, infatti le copre perfettamente. Anche la durata è molto buona: infatti lo metto la mattina e la sera è sempre lì, senza andare nelle pieghette o creare altri effetti antiestetici. La mia colorazione è la numero 02, che si adatta perfettamente alla mia pelle- volendo creare un effetto illuminante, credo che la colorazione più chiara potrebbe fare al caso vostro.
Concludendo, questo correttore mi è piaciuto moltissimo! Voi l’avete mai provato? Che ne pensate?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

5 commenti:

  1. Grazie per questo consiglio, sto cercando un correttore liquido ma ho sempre molti dubbi... ho paura che finisca nelle pieghe dell'occhio e che "distrugga" tutto il trucco! Lo proverò!

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato, bisogna vedere come si comporterebbe con le mie occhiaie da panda :D

    RispondiElimina
  3. @Makeup of this century: su di me questo correttore non ha dato assolutamente questo tipo di problema! :D

    @Sara: io ti consiglio di dargli una chance, secondo me farebbe un buon lavoro anche su occhiaie più marcate delle mie!

    RispondiElimina
  4. Sai che non l'ho mai visto in giro!? Sembra buono, poi io amo questo genere di packaging con la spugnettina! Ma ho ancora tanti correttori da smaltire..sono un po' una fissa per me :P

    RispondiElimina
  5. @Tania: davvero? Se ti dovesse capitare di vederlo ti consiglio di dargli una possibilità- è davvero buono! E ti capisco per la fissa dei correttori, anch'io sono abbastanza fissata XD

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!