Recensione Antos- Zanzar-Go

mercoledì 27 luglio 2016

Salve a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi sta letteralmente salvando l’estate. Sto parlando dello spray Zanzar-Go di Antos, che avete già visto nel post haul sui miei acquisti fatti dal sito Farmacia Natura pubblicato parecchio tempo fa. Dato che io d’estate vengo mangiata viva dalle zanzare, avevo davvero bisogno di uno spray contro questi odiosi insetti, quindi ho deciso di fare un ordine e prendere questo Antos, che mi incuriosiva molto.
Questo spray, nel complesso, mi ha soddisfatta molto. Io ne spruzzo un’abbondante quantità nella zona da proteggere (che poi nel mio caso sarebbe tutto il corpo) e massaggio fino a completo assorbimento. Si assorbe molto facilmente e trovo che sia davvero efficace nell’allontanare le zanzare ed impedire le punture. Chiaramente ha un forte odore di citronella: all’inizio, dico la verità, mi infastidiva un pochino, ma poi ci ho fatto l’abitudine e non è stato assolutamente un problema! Anzi, ho iniziato a portare il flacone sempre con me in borsa, perché non solo previene le punture, ma, se ci si scorda di metterlo e si viene punti, spruzzandolo sulla puntura trovo che dia sollievo dal prurito. L’effetto, su di me, dura 3/4 ore, dopodiché bisogna ricordarsi di applicarlo con costanza.
Ho usato questo prodotto nel periodo estivo dal giorno che mi è arrivato (ormai lo scorso anno). Ovviamente ne ho sospeso l’utilizzo quando sono ripartita per l’Inghilterra a fine settembre. Quando sono tornata in Italia ad inizio luglio, dato che comunque c’era rimasto dentro parecchio prodotto, l’ho ripreso in mano e ha le stesse buone performance dello scorso anno.
In conclusione, se anche voi siete vittime del problema zanzare vi consiglio di dargli una chance. Io lo trovo efficacissimo e sicuramente lo ricomprerò!
Voi avete mai provato questo prodotto? Che ne pensate?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

6 commenti:

  1. Dove abito io le zanzare sono come elicotteri :P questo prodotto non l'avevo mai provato, però l'anno scorso ne avevo usato uno simile di La Saponaria :)

    RispondiElimina
  2. Prodotto molto interessante mia cara.Mi sono appena iscritta al tuo blog davvero carino,mi farebbe piacere passassi da me.
    Ti aspetto,un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. @Sara: so che esiste un prodotto simile di La Saponaria infatti! Magari il prossimo anno lo provo :)

    @Ale: grazie mille per essere passata di qui! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io sono vittima delle schifose zanzare!! Ottima review, in casa mia lo spray anti zanzare non manca mai. Non escludo di provare questo :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. @Tania: siamo unite nella stessa disgrazia! Le zanzare sono, senza eccezione, la cosa che mi piace di meno dell'estate :/

    @Gold Beauty: grazie anche a te per essere passata! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!