Prodotti terminati dell’ultimo periodo #13

martedì 12 luglio 2016

Salve a tutti!
Oggi sono qui per un altro appuntamento con i prodotti terminati! Scusate per la semi-latitanza, ma ho organizzato il mio trasloco (ebbene si, sono tornata in Italia) e, ovviamente, si è rivelato tutto più faticoso e impegnativo del previsto!
Come vi avevo accennato nell’ultimo post di prodotti finiti, questa in realtà è la seconda parte dei prodotti rimanenti dalla scorsa volta. Avrei probabilmente dovuto dividere meglio i prodotti, perché nel post scorso ce n’erano pochini mentre in questo ce ne saranno un bel po’! Proprio per questo motivo credo sia meglio non perdere altro tempo e iniziare subito con la carrellata.
Cien, Shampoo Volume&Style- uno shampoo low cost che però mi piace molto. Presto pubblicherò una recensione per parlarne in maniera più approfondita!
Yes To Tomatoes, Volumizing Conditioner- un balsamo che non mi ha colpito tantissimo. Potete trovare la recensione completa qui.
Garnier Ultra Dolce, Shampoo all’Olio di Cocco e al Burro di Cacao- uno shampoo che utilizzo da una vita! Mi ci trovo molto bene. Credo di non averne mai parlato qui sul blog, ma rimedierò!
Garnier Ultra Dolce, Shampoo all’Olio Essenziale di Lavanda ed Estratto di Rosa- un altro shampoo della linea Garnier Ultra Dolce. Di solito mi trovo bene con questa linea ma questo shampoo ha deluso le mie aspettative! Qui potete leggere la recensione.
Garnier Simply Essentials, Latte Detergente- un latte detergente con il quale mi sono trovata bene. Non è il prodotto della vita ma fa bene il suo lavoro!
Garnier, Tonico Rinfrescante- di nuovo un prodotto Garnier (ce ne sono un bel po’ in questo post!). Questo tonico non mi è piaciuto granché: trovavo che la pelle si seccasse eccessivamente quando lo usavo. Non lo ricomprerò.
Simple, Eye Makeup Remover- questo prodotto è del marchio Simple, un marchio che non mi risulta essere venduto in Italia ma è piuttosto conosciuto nel Regno Unito. Ho utilizzato questo struccante su labbra e occhi e devo dire di essere rimasta soddisfatta- è delicato ma strucca bene.
St.Ives, Scrub all’albicocca- uno scrub per il viso favoloso. Qui ve ne parlo in maniera approfondita.
Cien, Classic Body Cream- questa crema per il corpo di Cien non mi ha lasciato molto soddisfatta. Qui trovate la recensione completa.
Nip+Fab, Leg Dry Fix- questa minitaglia è uscita con Cosmopolitan UK lo scorso anno, mi sembra. Si tratta di una crema corpo del marchio Nip+Fab, che non conoscevo affatto. Questa crema non mi è piaciuta molto: è molto leggera e non nutre le mie gambe a sufficienza. Penso possa andare bene per chi ha una pelle meno secca della mia, ma io non la comprerò. Inoltre l’inci è terribile!
Wilkinson, Bagnoschiuma- queste due minitaglie che vedete contenevano bagnoschiuma. Le ho trovate all’interno di un kit che mi ha regalato la mia coinquilina. Il prodotto era molto profumato ed è stato un piacere utilizzarlo!
No Brand, Deodorante- questo deodorante non ha brand, viene prodotto in una farmacia della mia città. Me lo ha lasciato il mio ragazzo in una delle sue visite in Inghilterra, quindi non l’ho consumato proprio tutto, ma direi una buona metà. Nel complesso mi è piaciuto, il profumo era unisex (fortunatamente) e faceva bene il suo lavoro.
The Body Shop, Crema da giorno al Tea Tree- ho acquistato questa crema per pelli grasse di The Body Shop con l’intenzione di usarla come crema da giorno. Mi è piaciuta abbastanza: ha una consistenza in gel molto piacevole e fresca, inoltre si assorbiva in fretta, il che è ottimo quando si va di fretta. Non mi ha dato problemi di lucidità, come invece hanno fatto altre creme. Non è la mia crema giorno della vita, ma ne ho provate certamente di peggiori.
So Bio Etic, BB cream- la mia prima BB cream ecobio! L’ho amata tantissimo. Se volete leggere la recensione, cliccate qui.
Essence, Base per Ombretto I Love Stage- un primer per occhi super economico che, su di me, fa il suo lavoro piuttosto bene! Ho intenzione di parlarvene presto in una review.
Rimmel, Wake Me Up Concealer- anche questo è un prodotto che ho utilizzato con soddisfazione! Presto ve ne parlerò in un articolo dedicato solamente a lui.
Kiko, Glamorous Eye Pencil- questa è una matita occhi di Kiko che ho amato molto. Io sono sempre alla ricerca di una matita occhi viola di buona qualità, e questa era piuttosto buona! Inoltre mi piace proprio la tonalità del prodotto, un color melanzana che non è affatto banale.
Kiko, Dark Tide Eyeliner -  un’altra matita viola di Kiko, questa volta proposta in edizione limitata e quindi non più disponibile. Rispetto alla Glamorous Eye Pencil è più scura, ma la qualità era comunque ottima.
E per oggi è tutto! Vi meritate una medaglia se siete riusciti ad arrivare fino alla fine del post!
Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi ci siete trovate?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

6 commenti:

  1. Quanti prodotti! ^_^ Anch'io adoro la BB di So'Bio!

    RispondiElimina
  2. @Sara: la ricomprerò di sicuro, mi è piaciuta proprio tanto! Prima però voglio smaltire qualche altro prodotto che ho qui in casa! :)

    RispondiElimina
  3. Wow quanti prodotti interessanti! Adoro questo genere di post :)

    https://mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. @Tania: grazie! Anche a me piacciono molto i post dei prodotti terminati :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la quantità di prodotti, ma soprattutto per quelli di make up!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!