Haul Tathia

venerdì 22 luglio 2016

Salve a tutti!
Oggi sono qui con un post di acquisti. Avevo bisogno di qualche prodotto e ho deciso di approfittare del codice sconto che lo shop online Tathia offriva su tutti gli ordini sopra ai 25 euro in occasione del lancio del nuovo sito! Era la prima volta che ordinavo da questo shop, perciò vi voglio brevemente descrivere qual è stata la mia esperienza e come mi sono trovata.
Trovo il sito molto facile da navigare e ben fornito. Ho ordinato i prodotti che mi interessavano e pagato tramite Paypal. Il giorno dopo la proprietaria dello shop mi ha scritto, dicendomi che la variante del detergente Alkemilla che volevo era terminata e chiedendomi quale delle altre due varianti volessi- un gesto che personalmente ho apprezzato! Dopo averle scritto la mia preferenza il pacco è partito. Essendoci il week-end di mezzo, ho ricevuto il tutto il lunedì successivo dopo l’ordine (avvenuto di martedì). Considerando il fatto che ho scritto alla proprietaria dopo un giorno per esprimere la mia preferenza sul gel Alkemilla (quel giorno non ero in casa) e che c’era una promozione in corso sul sito che avrà portato un numero di ordini più elevato del solito, devo dire che considero l’evasione dell’ordine abbastanza veloce! Ho ricevuto il tutto ben imballato e dentro al pacco c’erano anche parecchi campioncini (che purtroppo ho dimenticato di fotografare, sigh)! Dunque non posso che consigliare questo e-shop e sicuramente ordinerò ancora.
Ma veniamo al contenuto del mio ordine! Ecco cosa ho preso:
Antos, Latte solare alta protezione/media protezione- ho deciso di acquistare questa protezione solare di Antos che volevo da parecchio tempo! Vi farò sapere come mi trovo. Ho preso sia la protezione alta che la media perché generalmente inizio con la protezione alta e poi, quando sono abbronzata, inizio ad utilizzarne una più bassa.
Alkemilla, Maschera lucidante al mirtillo- non avevo mai acquistato niente del marchio Alkemilla prima e ho deciso di approcciarmici ordinando ben due prodotti. Il primo è questa maschera per capelli, che da quello che ho capito è abbastanza nuova. Non vedo davvero l’ora di finire quella che sto utilizzando attualmente per provarla!
Alkemilla, Detergente delicato all’aloe- questo è il famoso gel che è stato cambiato; avevo inizialmente ordinato la versione al tè bianco ma non era più disponibile. Ho sentito parlare molto bene di questa linea di gel detergenti e lo aprirò non appena terminerò quello che sto utilizzando al momento.
La Saponaria, Scrub al lemongrass e menta- questa è la seconda volta che compro questo scrub per il corpo. Mi piace tantissimo, sia per l’efficacia che per il profumo paradisiaco!
Bioearth, Scrub all’aloe- questo invece è uno scrub per il viso. È il mio primo approccio con il marchio Bioearth e spero di trovarmici bene!
Ed ecco, questo è tutto! Che ve ne pare dei miei acquisti? C’è qualcosa che vorreste vedere recensito per primo?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

6 commenti:

  1. Sento parlare di questo e-commerce da anni ma ammetto di non aver mai acquistato.
    Hai preso proprio delle belle cosine, brava.

    RispondiElimina
  2. @Note di Stile: ho approfittato della promozione e mi sono lasciata un po' prendere la mano! Ma per un po' di tempo sono a posto ;)

    RispondiElimina
  3. Mi ispira un sacco la maschera per capelli, poi dicci come ti trovi :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!