Recensione St. Ives- Invigorating Apricot Scrub

martedì 14 giugno 2016

Salve a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto per la cura della pelle super popolare nel Regno Unito: lo scrub all’albicocca di St. Ives! St. Ives è un marchio che produce skincare il cui prodotto più famoso (è un bestseller in UK) è senz’altro il proprio scrub viso, del quale esistono tre versioni: invigorating, blemishing fighting e gentle. Oggi vi parlerò della versione invigorating (tonificante).
Da un po’ di tempo lo scrub viso è diventato uno dei passaggi irrinunciabili nella mia skincare- e pensare che per anni l’ho completamente ignorato! Come avevo già scritto in questo post, il mio momento preferito per “scrubbare” la pelle è subito dopo la doccia, quando il vapore fa dilatare i pori: in questo modo mi sembra che il prodotto faccia il suo lavoro con più facilità, inoltre so di avere una pelle bella pulita già in partenza. Non so se c’è un fondo di verità o è solo una mia fissazione, ma io mi trovo bene così!
Utilizzo questo scrub nella maniera classica: bagno il viso, massaggio il prodotto con delicatezza facendo movimenti circolari e poi risciacquo. Devo dire che questo scrub mi piace particolarmente: ha la consistenza giusta, non troppo liquida ma nemmeno troppo densa, e i granuli contenuti al suo interno fanno il loro lavoro senza essere aggressivi. Dopo il trattamento la mia pelle è splendente, liscia e morbida. Devo inoltre confessare che un altro motivo per cui questo scrub mi piace così tanto è il profumo fantastico! Sa di albicocca, una profumazione che personalmente adoro. Vi avviso che si sente parecchio, quindi se i profumi vi danno fastidio non so quanto questo prodotto sia adatto a voi. Sfortunatamente non persiste a lungo…peccato!
Insomma, come avrete capito, promuovo a pieni voti questo prodotto e continuerò a comprarlo di sicuro. Il prezzo a cui viene venduto è poco più di quattro sterline a confezione, che secondo me sono un buonissimo prezzo per questo prodotto. Sfortunatamente non credo che sia reperibile sul suolo italico (o almeno io non l’ho mai visto), ma viene venduto sul sito di Boots che spedisce anche in Italia.
Voi avete mai provato questo prodotto? Qual è il vostro scrub viso preferito?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

6 commenti:

  1. Ciao :) si lo uso anch'io ed e' ottimo!
    Carino il tuo blog, che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC? Clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare, grazie. :)
    BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  2. @Grace: è davvero un buon prodotto, vero? Grazie mille per essere passata, sicuramente darò un'occhiata al tuo blog! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per esser passata... pensavo ti aggiungessi ai miei followers :)
    Have a lovely day!!

    RispondiElimina
  4. Sembra ottimo! Io adoro il profumo di albicocche, sicuramente lo proverò :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Lo usavo anch'io anni fa, è un buon prodotto, peccato che quì sia difficile da reperire :)

    RispondiElimina
  6. @Tania: allora questo prodotto ti piacerà di sicuro!

    @Sara: esatto, la reperibilità in Italia è decisamente il suo punto debole!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!