Recensione L’Erbolario- Bagnoschiuma e Crema Corpo all’Iris

domenica 26 giugno 2016

Salve a tutti!
Oggi sono qui per recensire un kit de L’Erbolario che mi è stato regalato tempo fa da una mia amica. L’Erbolario è un marchio che nel complesso mi piace molto e con il quale mi sono trovata bene in passato, quindi provare nuovi prodotti mi fa sempre molto piacere!
Il kit è composto da due minitaglie, una di bagnoschiuma e una di crema corpo, entrambe appartenenti alla stessa linea, quella all’Iris. La profumazione mi piace tantissimo, e mi ricorda un po’ quella del borotalco. Il bagnoschiuma è molto profumato ma purtroppo la profumazione non dura a lungo; fortunatamente la crema ha un effetto molto più duraturo! Li ho usati anche insieme e devo dire che il risultato era davvero un profumo bello intenso, cosa che mi ha fatto molto piacere.
Ma vediamo le caratteristiche dei singoli prodotti!
Bagnoschiuma- 50 ml
Mi sono trovata molto bene con questo prodotto! Ne basta poco per fare una bella schiuma, quindi la confezione, nonostante fosse appunto una minitaglia, mi è durata più del previsto. È un prodotto che fa il suo lavoro senza seccare la pelle, il che è tutto quello che chiedo da un bagnoschiuma (oltre ad avere un buon profumo). Lo promuovo a pieni voti!
Crema corpo- 30 ml
Sfortunatamente questo prodotto è durato solamente per poche applicazioni. Si tratta di una crema piuttosto corposa e nutriente, adatta alla pelle delle mie gambe che è piuttosto secca. Avendo una consistenza pesantina, il prodotto va lavorato un po’ prima che l’alone bianco dato dalla crema sparisca. Nonostante ciò, si assorbe abbastanza in fretta. Il risultato è una pelle morbida, idratata e super-profumata. Credo sia una crema adatta soprattutto al periodo invernale. Se avete una pelle normale/secca è un prodotto consigliato!
Tirando le fila del discorso, questo kit mi è piaciuto. L’ho utilizzato con soddisfazione e ho apprezzato i prodotti al suo interno. Credo sia un’idea da tenere in considerazione per eventuali regali- nel mio caso è stato super apprezzato!
E anche per oggi è tutto. Avete mai provato i prodotti L’Erbolario?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

4 commenti:

  1. Io come sai amo i prodotti L'Erbolario! :) Iris è una profumazione che mi piace, se ti capita prova anche il talco liquido :)

    RispondiElimina
  2. @Sara: grazie del consiglio! :D

    RispondiElimina
  3. Sono una fan dei prodotti corpo L'Erbolario :)
    di questa linea un tempo avevo il talco liquido. Davvero niente male.

    RispondiElimina
  4. @Dama: devo proprio provarlo questo talco liquido visto che ne parlate così bene! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!