Review Lush- Tonico Acqua di Luna

venerdì 13 maggio 2016

Salve a tutti!
Rieccomi qua a parlarvi di un prodotto per la cura della pelle targato Lush. Questo marchio produce prodotti che mi hanno sempre incuriosito, e provandoli ho fatto a volte delle piacevolissime scoperte (come nel caso il detergente/scrub Maisenza). Uno dei più famosi è proprio il loro tonico Acqua di Luna, il prodotto di cui vi parlo oggi (nella foto lo vedete con il suo nome inglese, Tea Tree Water).
Voglio spendere due parole, prima di parlare del prodotto in sé, sul packaging: è la prima volta che possiedo un tonico che ha uno spruzzino, e devo dire che, nonostante all’inizio fossi scettica, mi sono trovata davvero bene! Anzi, è proprio grazie a lui che ho utilizzato sempre la quantità giusta di prodotto, senza inutili sprechi, permettendo così alla confezione di durare più a lungo.
Questo tonico mi è piaciuto davvero tanto! Preciso che la mia pelle è grassa, e mi sono decisa a comprare questo prodotto proprio perché avevo letto tante recensioni positive di ragazze con una tipologia di pelle simile alla mia che lo utilizzavano con soddisfazione. Io lo uso spruzzandone la quantità desiderata su un dischetto di cotone per poi passarlo su tutto il viso- e come ho già detto, grazie al packaging è molto facile dosare il prodotto. Si assorbe piuttosto in fretta e lascia la pelle morbida, senza alcuna lucidità, ma soprattutto non provoca l’odiosa sensazione di pelle “che tira” che tanti tonici danno. Questo prodotto era uno step molto piacevole nella mia routine!
Oltre alla sensazione di freschezza, il tonico ha un momentaneo effetto di minimizzazione dei pori e di imperfezioni, anche se non posso dire che aiuti a combatterne la formazione. Ho notato, però, che utilizzare due volte al giorno questo prodotto nel lungo periodo ha fatto bene alla mia pelle- ovviamente combinato agli altri passaggi della mia skincare, perché dubito che da solo potrebbe fare una grandissima differenza.
In conclusione: grazie ad Acqua di Luna ho rivalutato il tonico, è una coccola che concedo volentieri al mio viso! Ora la confezione è terminata e sinceramente ne sento la mancanza. Nonostante non sia esattamente il tonico più economico in circolazione (io infatti ho pagato la confezione da 250 ml 8,50 sterline, in Italia costa 13,95 euro), lo ricomprerò sicuramente!
Per la lista degli ingredienti cliccate qui.
Lush è un marchio inglese venduto esclusivamente nei propri negozi monomarca.
Bene, spero davvero che la recensione vi sia stata utile! Voi avete mai provato questo prodotto o un altro tonico Lush? Che ne pensate?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

4 commenti:

  1. Io avevo provato Acqua di Sole e mi era piaciuto :)

    RispondiElimina
  2. @Sara: ho sentito parlare bene anche di Acqua di Sole, ma alla fine ho scelto Acqua di Luna perché pensavo potesse essere più adatto alla mia pelle! :)

    RispondiElimina
  3. Anche io da un po' di tempo ho rivalutato l'utilizzo del tonico. Adesso è un prodotto che non manca nella mia routine :) mi incuriosiscono molto i prodotti Lush, purtroppo non c'è un punto vendita vicino!

    Nuova iscritta! Se ti va passa da me :)
    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. @Tania: grazie per esserti iscritta! :) Se mai dovessi capitare vicino ad un negozio Lush, questo è un prodotto che ti consiglio assolutamente! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!