Prodotti terminati dell'ultimo periodo #12

venerdì 27 maggio 2016

Salve a tutti!
Finalmente dopo molto tempo torno con un post di prodotti terminati! Ho terminato un sacco di prodotti in realtà, più di quelli che vedrete in questo post, ma ho deciso di fare due articoli in modo da rendere i due post più corti e più facili da leggere.
Ma iniziamo subito!
No Brand, Doccia Shampoo Sport- questo prodotto non ha un vero e proprio marchio perché è prodotto da una farmacia della mia città. È un bagnoschiuma molto delicato che mi è stato regalato e nel complesso mi ci sono trovata bene!
Granier Ultra Dolce, Balsamo all’Olio di Argan e Camelia- un balsamo del brand Garnier Ultra Dolce che nel complesso mi ha lasciato abbastanza soddisfatta, anche se non me la sento di decantarlo come il prodotto della vita! In generale, a parte qualche rara eccezione, mi trovo abbastanza bene con i prodotti per capelli di questo marchio.
Garnier Simply Essentials, Struccante 2 in 1- un altro prodotto Garnier, stavolta per il viso. Anche in questo caso, fa il suo lavoro: strucca e non brucia gli occhi, caratteristica per me molto importante!
Biofficina Toscana, Gel Detergente Delicato Bimbi- penso di avervi decantato le qualità di questo gel detergente praticamente ovunque! Ecco il link alla recensione!
Lush, Tea Tree Water- un tonico che mi è piaciuto davvero moltissimo. Se volete leggere di più su di lui, cliccate qui per la recensione.
Kiko, Colour Correction Powder- questa è una cipria cotta di Kiko che ho acquistato perché mi ricordava un’altra cipria, sempre dello stesso marchio, che era stata proposta in un’edizione limitata e che mi era piaciuta molto (qui trovate l’articolo di prime impressioni in cui ne parlavo). Nonostante sia una cipria che definirei buona, non penso che la ricomprerei: il finish che dà alla pelle è piuttosto luminoso, molto bello sul momento ma purtroppo non è il massimo per me che tendo a lucidarmi facilmente. Dalla mia cipria generalmente mi aspetto una durata e una tenuta maggiore. Se avete una pelle secca o normale e amate l’effetto luminoso è un prodotto che potrebbe fare per voi, ma se come me avete una pelle grassa vi consiglio di risparmiare i vostri soldi e investire in altri prodotti!
Bottega Verde, Mascara Volume Extra Black- sono venuta in possesso di questa minitaglia di mascara grazie ad una campagna che faceva Bottega Verde sul loro sito (mi pare che, per un perido di tempo limitato, con l’iscrizione alla newsletter inviassero questa confezione di quello che allora era il loro nuovo mascara). L’effetto volumizzante era discreto, così come quello allungante. Normalmente mi piacciono mascara dall’effetto ancora più drammatico, ma questo non era affatto male!
Bottega Verde, Stick Labbra al Miele Millefiori- questo balsamo labbra è estremamente corposo, si sente molto sulle labbra, ma l’effetto idratante c’è e si sente! Mi è piaciuto davvero molto e lo ricomprerei.
Bene, per questo articolo è tutto! Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi ci siete trovati?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

4 commenti:

  1. Un po' di tempo fa avevo provato quel balsamo di Ultra Dolce, non era male ma in giro c'è sicuramente di meglio!

    RispondiElimina
  2. @Sara: sono pienamente d'accordo! :)

    RispondiElimina
  3. Il balsamo lo sto usando anche io, e mi ci trovo abbastanza bene, se non ne uno troppo, sennò mi appesantisce!
    Il tonico Lush invece lo vorrei provare da un po' :)

    P.S.: mi sono unita al tuo blog, se ti fa piacere puoi passare da me --> makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. @Makeup of this century: ti consiglio davvero di provare il tonico Lush, io l'ho amato! Grazie per essere passata! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!