Haul Boots- Maggio 2016

martedì 17 maggio 2016

Salve a tutti!
Ultimamente ho fatto qualche acquisto da Boots, sia andando fisicamente in negozio che facendo un ordine online. Dato che varie di questi prodotti appariranno sul blog in articoli più approfonditi, ho pensato di scrivere questo articolo come preview di ciò che apparirà prossimamente su questi schermi. Mi rendo conto che praticamente nulla di ciò che vi mostrerò è disponibile nei negozi italiani, ma il sito di Boots spedisce anche in Italia, quindi sono reperibili online! Come ho scritto nel mio articolo sullo shopping londinese, Boots è una catena di profumerie inglese che vende prodotti con prezzi di fascia medio-bassa.
Ma veniamo al succo del post: i miei acquisti!
ORS Hair, Indian Amla Oil- ho voluto prendere un olio per capelli perché quello che sto utilizzando attualmente è agli sgoccioli. Purtroppo non è un olio di amla puro, ma è l’olio, tra quelli presenti sul sito di Boots, che aveva l’inci migliore. C’è da dire che, da quando sono qui in UK, trovare dei prodotti con degli ingredienti decenti per i capelli a prezzi umani è diventato piuttosto difficile!
VO5, Ultimate Resistant Hairspray e Extreme Style Putty- avendo acquistato l’olio per capelli, mi sono stati regalati due minitaglie di lacca e di fissante per capelli del marchio VO5, piuttosto popolare qui in UK. La lacca può tornarmi utile, mentre non so proprio cosa farò con la pasta fissante!
Boots Botanics, 100% Organic Rosewater Toning Spritz- questo è un tonico che fa parte della linea con ingredienti biologici a marchio Boots, Boots Botanics. Il mio ultimo tonico, Acqua di Luna di Lush, ormai è finito e ho voluto sostituirlo con questo prodotto. Sono una fan dell’acqua di rose, spero di trovarmi bene!
Seventeen, BB Cream Magic Blemish Balm- Seventeen è un marchio, esclusiva di Boots, con il quale mi sono sempre trovata bene finora. Spero che questa BB cream possa fare al caso mio e che sia una buona base da tutti i giorni! Vi terrò aggiornati.
Seventeen, Tattoo Me Liquid Eyeliner- approfittando dell’offerta “acquista un prodotto Seventeen e paga il secondo la metà” che c’era in quel momento, ho acquistato anche questo eyeliner liquido, che qui in UK è piuttosto famoso. Speriamo si riveli all’altezza delle aspettative!
Seventeen, Miracle Matte Primer- con i precedenti acquisti Seventeen, ho avuto in omaggio questo primer per il viso. Strano ma vero, è il mio primo primer viso in assoluto! Vi farò sapere come si comporta!
Barry M, Coconut Infusion in Skinny Dip e Bikini- ho approfittato della stessa offerta presente su Seventeen per comprare un paio dei miei smalti preferiti, quelli a marchio Barry M. Della nuova linea Coconut Infusion, con formula arricchita con olio e acqua di cocco, ho preso le due colorazioni che più mi attiravano: Skinny Dip (colore chiaro) e Bikini (color menta). Presto ve li mostrerò in un articolo tutto per loro!
Bene, anche per oggi è tutto! C’è qualche acquisto che ha suscitato il vostro interesse e che vorreste vedere recensito per primo?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

2 commenti:

  1. Hai ragione, ora che ci penso le youtuber inglesi/americane non parlano quasi mai di prodotti con bio e con buon inci, si vede che ci fanno meno caso! Aspetto le review dei prodotti che hai preso! :)

    RispondiElimina
  2. @Sara: non capisco come mai, ma qui in effetti mi sembra che il bio sia meno popolare che da noi, e purtroppo ha dei prezzi un po' alti! Presto arriveranno le review :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!