Haul Beautynetkorea

martedì 31 maggio 2016

Salve a tutti!
So che è passato poco tempo dal mio ultimo post haul, ma dovevo assolutamente mostrarvi qui sul blog degli acquisti che ho fatto all’inizio del mese. Come ho già scritto su Facebook, una delle mie più recenti passioni sono i prodotti coreani, sia di make-up che skincare (a questo proposito, se anche voi siete interessati all’argomento vi consiglio di passare dal blog Winterskin Makeup). Dopo aver spulciato qualche sito, ho deciso di piazzare il mio primo mini ordine su Beautynetkorea, principalmente perché offre le spese di spedizione gratuite verso tutto il mondo (con posta non tracciabile; per 2,50 euro circa si può pagare la tracciabilità).
Devo dire che la mia prima esperienza con questo sito è stata positiva: mi è sembrato che avesse una buona scelta di prodotti e brand. Ho ordinato il 3 maggio e mi è arrivato tutto il 13 dello stesso mese (ma io vivo in Inghilterra: purtroppo mi sembra che verso l’Italia i pacchetti siano più lenti). Insomma, basandomi su questa esperienza, lo consiglierei di sicuro!
Veniamo ai prodotti veri e propri. Io non sono assolutamente esperta di make-up e skincare coreana, anzi, sono una novellina! Di una cosa però ero sicura: volevo provare delle maschere in tessuto e BB cream, due tipologie di prodotto che so essere molto valide. Dopo aver letto qualcosina sul web, ho acquistato:
Holika Holika, Aqua Petit Jelly BB cream- ho letto delle buonissime recensioni sul web su questa BB cream, specialmente da persone con la pelle grassa come la mia, così ho deciso di inserirla nel carrello. Questo è il prodotto che più mi interessa tra quelli che ho ordinato e non vedo davvero l’ora di provarlo!
Holika Holika, Sweet Cotton Pore Cover BB cream- la seconda BB cream del brand Holika Holika che ho preso. Ho deciso di acquistarla per confrontarla con l’altra. Inoltre costava poco, la confezione mi sembrava adorabile…potevo resistere? Ovviamente no!
The Saem, Global Eco Mask Sheet- oltre alle BB cream, ho preso questa confezione da tre maschere di tessuto di The Saem (che come vedere hanno gli Shinee come testimonial) come primo approccio a questa tipologia di prodotto. Sono davvero curiosa e ve ne parlerò quanto prima!
Ed è tutto! Diciamo che considero questo un mini-ordine, più che altro, ma non volevo superare i 20/22 dollari per non incappare in problemi di dogana (si, anche qui in UK c’è la dogana, anche se ci ho avuto a che fare solamente una volta). Fortunatamente è andato tutto bene!
Insieme ai prodotti c’erano moltissimi campioncini, principalmente di prodotti TonyMoly, altro brand che mi incuriosisce davvero molto e del quale presto comprerò qualcosa.
Voi avete mai avuto a che fare con uno di questi prodotti? Se si, come vi ci siete trovati?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

5 commenti:

  1. Ma che carini questi prodotti, colorati ma con gusto :)
    Mai provati prodotti coreani, so che c'è un bel po' di interesse in giro ma sinora non mi sono fatta coinvolgere.

    RispondiElimina
  2. Le due BB Cream hanno un packaging molto carino! :) Aspetto le tue opinioni su questi prodotti :)

    RispondiElimina
  3. @LaDamaBianca: uno dei motivi per cui mi attraggono questi prodotti è proprio il packaging! So che è futile ma non posso farci niente :) Io mi sto appassionando a questi prodotti, se mi troverò bene già prevedo grandi acquisti dalla Corea!

    @Sara: mi adopererò per parlarne il prima possibile e non con i soliti tempi biblici! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho ordinato da Beautynetkorea, ormai il 26 aprile e sto ancora aspettando :O Ma sapevo purtroppo che verso l'Italia la spedizione è molto lenta, ma con questi pochi euro in più la tengo continuamente sotto osservazione... :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. @Makeup of this century: probabilmente se vivessi in Italia sceglierei anch'io la spedizione tracciata! Però mi fido del sistema postale inglese molto di più che di quello italiano :) Sono curiosa di sapere cos'hai ordinato! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!