Summer 2015 Most Played

mercoledì 9 settembre 2015

Salve a tutti!
Rieccomi qui con un nuovo appuntamento con i Most Played. Prima di tutto vorrei nominare Chiara, aka Golden Violet, la mente geniale dietro a questo fantastico progetto, colei che ha dato inizio al #teammostplayed! Vi lascio qui il link del suo blog.
Ma veniamo a noi! In questo post elencherò quali sono i prodotti che ho utilizzato con più frequenza durante i mesi estivi. L’unica categoria che escluderò sono i rossetti, perché mi sono resa conto che sono talmente tanti da richiedere un post a parte (già, non mi sono risparmiata!), che andrà online fra un paio di giorni, quindi vi consiglio di tenere d’occhio il blog se non volete perdervelo! Ma ora inizio subito ad elencare quali prodotti mi hanno fatto compagnia nei mesi più caldi dell’anno!

Nabla, Liberty Six Palette + 6 cialde- questa è la palette che ho utilizzato quotidianamente tutta l’estate. Le cialde al suo interno sono Mimesis, City Wolf, Zoe, Superposition, Entropy e Madreperla. Non l’ho composta io, ma faceva parte dei set che Nabla ha composto in edizione limitata lo scorso Natale, e questo era il set Lavander Bloom, se non erro. Amo i colori di questa palette, in particolare Mimesis (che avevo già citato nel post dei Most Played di giugno) e Madreperla. Sono stati loro i veri protagonisti del mio make-up occhi di questa estate. Sto meditando di scrivere un post sui miei ombretti Nabla, quindi tenete d’occhio il blog!
Tangle Teezer Compact Style- da quando ho comprato questa spazzola, qualche mese fa, non riesco più a farne a meno! Secondo me tutti dovrebbero provare una Tangle Teezer, fa davvero la differenza. Anche quest’estate non ne ho potuto fare a meno, la portavo con me ovunque, spiaggia compresa! Qui potete leggere il post review su questo prodotto.
Physicians Formula, Happy Booster in Rose- questo prodotto è stato nominato anche nello scorso post Most Played. Che dire? Da un effetto stupendo e il packaging è un piacere da guardare. Prossimamente gli dedicherò un post.
Too Faced, Cipria Primed and Poreless- ho comprato questa cipria di Too Faced grazie ad una gift card Sephora regalatami dal mio ragazzo. La trovo un prodotto davvero eccezionale e, specialmente nel periodo estivo, mi aiuta moltissimo a tenere a bada la lucidità del mio viso.
Sleek, Contour Kit in Light- il mio kit per il contouring di fiducia! Devo dire che durante il periodo estivo ho usato molto più l’illuminante che la terra, che quando sono abbronzata è un po’ chiara per me. Lo trovo un duo molto valido e lo uso sempre con piacere.
Essence, Liquid Ink Eyeliner- ho amato moltissimo questo eyeliner nero di Essence! Inizialmente ho avuto qualche difficoltà ad applicarlo, sicuramente dovuta alla mia poca manualità, ma ora va molto meglio e posso apprezzarlo appieno.
Kiko, Super Colour Eyeliner n. 106 e 107- benché io non sia un’amante del blu sugli occhi, d’estate non posso proprio fare a meno dell’eyeliner blu/azzurro, tant’è che ho comprato una tonalità più chiara e una più scura! Questi eyeliner di Kiko mi piacciono molto e li trovo molto validi, sicuramente un acquisto che consiglierei.
Sephora, Fondotinta Minerale col. Medium- quando fa troppo caldo per un fondo liquido, generalmente mi affido a lui. Dato il gran caldo che ha fatto quest’estate l’ho utilizzato molto spesso. La colorazione è la medium, ottima per quando prendo un po’ di colore.
E per oggi è tutto! Avete qualcuno di questi prodotti? Ce n’è invece qualcuno che non avete e che vi incuriosisce? Fatemi sapere! E ricordate che in un paio di giorni arriverà il post rossettoso!
A prestissimo,
Suze

10 commenti:

  1. @Note di Stile: è davvero grazioso, mi piace un sacco! <3

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho la Tangle Teezer di quel colore *__* La adoro, non avrei mai pensato che potesse essere così diversa dalle spazzole normali, invece non tira assolutamente :3

    RispondiElimina
  3. @Silya: mi sembra di leggere quello che è successo a me! Anch'io ero scettica, ma mi sono ricreduta in pieno: adoro la mia Tangle Teezer e non tornerei mai indietro!

    RispondiElimina
  4. Tangle *-* non so perché non l'ho presa ancora!!

    RispondiElimina
  5. Voto per il post sugli ombretti Nabla! ^_^

    RispondiElimina
  6. Maaamma mia quanto t'invidio quella Tangle dorata... Tamarrissima, fa proprio per me :Q__

    RispondiElimina
  7. @Cosmetics Lovers: io te la consiglio spassionatamente! Su di me funziona che è una meraviglia *_*

    @Sara: arriverà, tranquilla! :)

    @Sue: è esattamente il motivo per cui l'ho presa! La amo <3

    RispondiElimina
  8. Che carina la Tangle Teezer compatta in color oro :) davvero deliziosa.

    RispondiElimina
  9. @Dama: vedo che questa TT riscuote parecchio successo! :D Io me ne sono innamorata non appena l'ho vista sul sito Feelunique! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!