Summer 2015 Most Played Part 2- Lipsticks Edition

venerdì 11 settembre 2015

Salve a tutti!
Rieccomi qui con il secondo post Most Played, tutto dedicato ai rossetti! Se vi siete perse il primo post vi invito a cliccare qui per leggerlo; invece, se siete curiose di sapere cos’è un Most Played e di cosa si tratta, vi lascio il link della sua creatrice Chiara.
Ebbene si, questa estate ho usato con piacere tanti rossetti diversi, specialmente durante la mia vacanza siciliana! A volte non avevo nemmeno troppa voglia di truccarmi, quindi uniformavo la base, mettevo il mascara e un filo di eyeliner completando il tutto con un bel rossetto acceso, e mi sentivo a posto e pronta per uscire.
Ma senza ulteriori indugi vi presento i rossetti che mi hanno fatto compagnia!
MAC, Viva Glam Miley Cyrus- questo rossetto è un acquisto abbastanza recente. È un fuxia caaldo e super acceso, decisamente il tipo di rossetto che non passa inosservato e che a me sa tanto di estate! Il finish di questo rossetto è amplified, quindi rimane bello lucido. È uno dei rossetti che ho utilizzato di più e presto sarò pronta a parlarvene in una recensione.
MAC, No Faux Pas (LE)- questo rossetto, acquistato lo scorso Natale in occasione di un’edizione natalizia di MAC, swatchato sul braccio sembra abbastanza simile al VG Miley Cyrus: in realtà l’effetto sulle labbra su di me è abbastanza diverso, senza contare il fatto che No Faux Pas è un matte, quindi un rossetto opaco.
Wet N Wild, Mauve Outta Here- sicuramente i rossetti Wet N Wild sono insuperabili per rapporto qualità/prezzo! Questa colorazione, in particolare, ha fatto breccia nel mio cuore: è un malva super portabile, che dà un tocco di colore senza farsi notare troppo.
Wycon, Liquid Lipstick Rosa Ciclamino- questo rossetto liquido, di ottima qualità, è un rosa molto discreto e portabile. Con l’abbronzatura è davvero molto carino!
Wycon, Liquid Lipstick Borgogna- un nude rosaceo/marrone che mi è stato particolarmente utile in vacanza. Secondo me dà un effetto discreto e sofisticato!
Nabla, Balkis- con questo rossetto Nabla ha, secondo me, fatto davvero centro! È davvero uno stupendo color nocciola, sofisticatissimo. Sono entrata in fissa con questo colore e lo metterò in ogni stagione, ogni luogo e ogni lago. Lo amo!

Bene, anche per oggi è tutto! Che ne dite della mia selezione di rossetti estivi? Io li ho indossati con estremo piacere e spero di recensirli tutti il prima possibile. Voi ne avete qualcuno? Come vi ci trovate?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

8 commenti:

  1. @Note di Stile: non posso che essere d'accordo! :)

    RispondiElimina
  2. Ho un paio di rossetti liquidi di Wycon anche io :) solo che non li ho usati abbastanza da metterli tra i più utilizzati del periodo.

    RispondiElimina
  3. @Dama: io invece questi li ho stra-utilizzati! E mi sono piaciuti talmente tanto che ne ho comprati altri :D

    RispondiElimina
  4. No Faux Pas è molto bello, peccato fosse un'edizione limitata! :)

    RispondiElimina
  5. @Sara: vero! E' un bellissimo colore, spero lo ripropongano prima o poi!

    RispondiElimina
  6. I rossetti Mac sono insuperabili, Balkis mi ispira per l'autunno, non è detto che non lo acquisterò! :) Nuova iscritta!

    RispondiElimina
  7. @ValeLoveMakeUp: grazie mille per l'iscrizione! :D E' verissimo, i MAC hanno una qualità molto alta, ma devo dire che anche i Diva Crime, su di me, non scherzano affatto!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!