Review Naturaline – Body Lotion alla Menta Piperita e Bambù

lunedì 21 settembre 2015

Prodotto: crema corpo
Marca: Naturaline
Prezzo: sui 4/5 euro
Provato in: /

Salve a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi di una crema corpo che mi ha accompagnato durante l’ultima parte dell’estate. Ero in vacanza in Sicilia quando la crema corpo che stavo usando in quel periodo è terminata, e avendo assoluto bisogno di sostituirla, ne ho approfittato per provare un prodotto Naturaline. Questo marchio, dotato di certificazione EcoCert, è venduto nei supermercati Conad. Ero davvero curiosissima di provarlo!
Prima di tutto vorrei soffermarmi un attimo sul packaging, dotato di dosatore a pompetta: difficilmente si trova una crema corpo con questa tipologia di dosatore ma devo dire che la apprezzo molto, perché evita gli sprechi e permette di far uscire esattamente la quantità desiderata.
La crema in questione è bianca, piuttosto liquida, e con un buon profumo (anche se non sono riuscita ad identificarlo) che però non rimane sulla pelle una volta spalmato il prodotto. Nonostante sia abbastanza liquida va spalmata bene, perché altrimenti tende a lasciare qualche alone bianco- niente di troppo grave, comunque!
Trovo questa crema piuttosto nutriente: io l’ho utilizzata sia come doposole, per idratare la pelle, sia normalmente dopo la doccia, e devo dire che si è comportata molto bene in entrambi i casi! Io ho la pelle della gambe molto secca, ma l’applicazione costante di questo prodotto, anche in un periodo più “complicato” per la pelle come quello dell’esposizione al sole, mi ha aiutato a mantenere una bella pelle, nutrendola.

Conclusione: questo prodotto mi è piaciuto molto! Sicuramente lo ricomprerei e lo consiglierei a tutti.

A prestissimo con il prossimo post!
Suze

4 commenti:

  1. Peccato che l'odore non resti sulla pelle una volta che il prodotto si è asciugato. Da una crema corpo mi aspetto anche che mi profumi!

    RispondiElimina
  2. @Dama: anche a me generalmente piace che una crema profumi la pelle, ma se non lo fa non me la prendo troppo, ecco :)

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo marchio, ma dalle mie parti non c'è la Conad; sembra un buon prodotto! :)

    RispondiElimina
  4. @Sara: peccato che tu non possa provarlo! A me come prodotto è piaciuto molto; specialmente il fatto che abbia un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso per essere bio!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!