Haul Farmacia Natura

giovedì 24 settembre 2015

Salve a tutti!
Qualche tempo fa ho fatto un ordine di prodotti e makeup ecobio dal sito Farmacia Natura. Dato che era la prima volta che ordinavo, vorrei brevemente parlarvi della mia esperienza e descrivervi come mi sono trovata. Trovo che lo store abbia un buon assortimento di brand e prodotti a dei prezzi molto buoni, ed è per questo che ho deciso di piazzare il mio ordine, oltre al fatto che fosse l’unico store ad avere in stock un prodotto che volevo ardentemente- lo Zanzar-Go della Antos. Ho fatto l’ordine di giovedì ed il pacco è arrivato il martedì o mercoledì successivo (perdonatemi ma non ricordo con esattezza!). So che può sembrare un bel po’ di tempo! Il motivo di questo ritardo è che, essendoci di mezzo il week-end, lo store ha spedito solamente lunedì: questo modo di procedere fa parte della politica del negozio. Tutti gli ordini del giovedì, durante il periodo estivo, vengono spediti il lunedì successivo per evitare che la merce si danneggi per via del caldo durante il week-end, periodo di tempo durante il quale il pacco rimane in mano al corriere per ben tre giorni. Credo che questo accorgimento sia stato adottato più che altro per i cosmetici tipo i rossetti. Comunque è ben specificato nella home del sito, quindi sapevo che la spedizione avrebbe subito un leggero ritardo ma la cosa non mi ha disturbato affatto. Il tutto era ben imballato e tutti i miei prodotti sono arrivati sani e salvi. Insomma, la mia esperienza è stata positiva e riordinerei ancora da questo store!
Ma veniamo ai prodotti che ho preso:
Antos, Zanzar-Go- ovvero il prodotto che mi ha salvato l’estate. Lo uso con costanza dal giorno in cui mi è arrivato, dato che nel periodo estivo io sono letteralmente presa d’assalto dalle odiose zanzare. Ve ne parlerò davvero prestissimo in una recensione.
Antos, Trattamento Intensivo Capelli- ho deciso di provare questo trattamento per capelli perché in questo periodo sono particolarmente fissata con la cura dei capelli e questo prodotto mi ha incuriosito. Non l’ho ancora provato ma lo farò a breve!
La Saponaria, Scrub Lemongrass e Menta- ho acquistato questo scrub perché, una volta tornata in Italia, mi sono accorta di non averne in casa. Anche questo è un prodotto che ho utilizzato con assiduità e la recensione è quasi pronta. Posso anticiparvi che lo amo follemente!
Purobio, Cipria Indissolubile- dopo aver sentito parlare solo bene di questa cipria, potevo esimermi dall’acquistarla? Inizierò ad usarla non appena svanirà la mia abbronzatura.
Purobio, Fondotinta Sublime- oltre alla cipria, anche il fondotinta di questo marchio mi ha incuriosito molto. Non vedo l’ora di provarlo!
Bene, per oggi è tutto! Che ve ne pare dei miei acquisti? Voi avete qualcuno di questi prodotti? Se si, come vi ci siete trovate?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

6 commenti:

  1. Sarei curiosa di saperne di più su fondotinta e cipria! ;)

    RispondiElimina
  2. @Sara: non appena mi sarò schiarita abbastanza comincerò ad usarli! :D

    RispondiElimina
  3. non conosco il sito, però ho provato il fondo bio e devo dire che non è male l'unica cosa lo trovo molto molto corposo non adatto a chi ha la pelle secca

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. La cipria indissolubile è famosissima! Ne sento sempre parlar bene, l'ho messa in wishlist :)

    RispondiElimina
  5. Begli acquisti! sono cuoriosa di sapere come ti trovi con quello scrub!

    RispondiElimina
  6. @Maria Luisa: credo allora che possa fare al caso mio- la mia pelle è grassa, quindi non dovrei avere problemi ad usarlo! :)

    @Simona: io sto proprio per finire la mia cipria attuale e, come prossima, aprirò lei!

    @Autilia: grazie mille! La recensione dello scrub arriverà di sicuro! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!