Review Yves Rocher – Crema Doccia Nutriente Bio al Miele e Muesli

mercoledì 29 luglio 2015

Prodotto: bagnoschiuma
Marca: Yves Rocher
Prezzo: 3,50 euro
Provato in: versione biologica al miele e muesli

Salve a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto Yves Rocher. Come sicuramente saprete, questo marchio vende sia tramite dei negozi fisici sia tramite una rete di consigliere di bellezza. Io, avendo abitato a Roma, ho qualche volta acquistato dal loro negozio situato nella stazione Termini, ma, se devo essere sincera, non ho mai provato particolare interesse per il brand. Non tenendomi aggiornata sui loro prodotti, non avevo idea che esistesse una linea biologica. È stata mia cugina che, regalandomi alcuni prodotti Yves Rocher, mi ha fatto scoprire delle cosine davvero interessanti! Per iniziare, oggi vi parlo del bagnoschiuma, la Crema Doccia Nutriente Bio al Miele e Muesli.
Questo prodotto ha la consistenza di un gel un po’ più liquido del normale. È di un bel color ambra ed ha un profumo molto dolce, di miele e muesli appunto, che non è esattamente di mio gradimento, ma è molto delicato e non persiste sulla pelle, quindi per me non rappresenta assolutamente un difetto. Trovo che il prodotto lavi delicatamente e che faccia parecchia schiuma, qualità che apprezzo sempre in un bagnoschiuma.
Questo prodotto ha la certificazione Ecocert ed un inci, secondo me, buonissimo.

Conclusione: questo prodotto mi è piaciuto moltissimo! Ammetto che se non mi fosse stato regalato probabilmente non lo avrei mai conosciuto, ma lo comprerò sicuramente alla prossima occasione.
Avete qualche altro prodotto Yves Rocher con un buon inci da consigliarmi?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

6 commenti:

  1. Anche io non gradisco molto le fragranze troppo dolci e stucchevoli, ma YR è uno dei pochi marchi che preferisco in quanto a profumazioni. Ho sentito parlare molto bene del gel detergente, anche dal pack promette molto bene! :p

    RispondiElimina
  2. @Sue: davvero? Allora mi segno anche quello sulla mia lunghissima wishlist! :3

    RispondiElimina
  3. Sai che di Yves Rocher non ho mai provato nulla? Mi segno sicuramente questo bagnoschiuma, a me il profumo del miele generalmente piace :)

    RispondiElimina
  4. @Sara: mi sembra un ottimo prodotto dal quale iniziare! :D

    RispondiElimina
  5. Ho già provato altri bagno doccia di questa marca e mi sono sempre trovato molto bene! se vuoi farti un giro io sono http://jessicathedancerdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. @Anonimo: davvero? Allora darò una chance anche a qualche altro prodotto! Grazie della dritta ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!