June 2015 Most Played

lunedì 6 luglio 2015

Salve a tutte!
Eccomi qui con un post sui prodotti più utilizzati del mese. Lo so, la costanza nello scrivere questi post non è il mio forte, ma spero di cominciare a far passare meno tempo tra un post e l’altro! Se siete curiose di leggere i miei articoli precedenti, comunque, li trovate qui. Come sempre cito la cara Golden Violet, colei che ha avuto l’idea di creare questa serie di post e con essa il #teammostplayed.
Ultimamente ho scoperto di essere meno pigra e mi sono dedicata alla mia skincare in maniera più costante del solito. Due miei preziosi alleati, in questo senso, sono il Detergente Delicato Bimbi di Biofficina Toscana (recensito qui) e la spazzolina per il viso di Kiko (sulla quale è in arrivo un post): trovo che questa combo pulisca davvero bene e renda la mia pelle morbidissima, un vero piacere da toccare. Altri due prodotti preziosi per me, in questo mese, sono stati il mio scrub corpo ( Wliko Exfoliating Body Scrub, irreperibile in Italia) e quello viso (il famoso scrub all’albicocca di St.Ives, l’Invigorating Apricot Facial Scrub): mi piacciono molto entrambi e li sto usando con molta soddisfazione! Io e gli scrub abbiamo riscoperto un amore profondo, e la mia pelle non può che ringraziare.
Per quanto riguarda il make-up, ho usato tantissimo il blush Happy Booster nella colorazione Rose di Physicians Formula: a parte il packaging, che è davvero un piacere da guardare, mi piace moltissimo il colore, un bel rosa che dona subito un bel colore e un’aria bella sana al viso. Ho usato parecchio anche il Long Lasting Eyeshadow Stay All Day n. 09 For Fairies di Essence, un ombretto in crema dal colore rosa/dorato che sto cercando di finire: riuscirò nell’impresa? Vi terrò aggiornate! Infine, rimanendo sempre in tema occhi, ho usato tantissimo anche Mimesis di Nabla, un colore che ho usato sfumato nella piega dell’occhio praticamente tutti i giorni e che si è guadagnato un posto speciale nel mio cuoricino!
Bene, anche per oggi abbiamo terminato! Voi avete qualcuno dei miei Most Played? Vi ci trovate bene?
Un bacione e a prestissimo con il prossimo post!
Suze

9 commenti:

  1. Bello Mimesis, me lo devo assolutamente procurare *-*

    RispondiElimina
  2. Possiedo Mimesis e spesso e volentieri lo utilizzo nel tuo stesso modo! lo trovo un colore estremamente versatile.

    RispondiElimina
  3. Quando mai, le cose più belle sono sempre irreperibili in Italia ._.

    RispondiElimina
  4. Che bello il blush "cuoricioso" di Physicians Formula *_*

    RispondiElimina
  5. @Silya: è un colore particlarissimo, lo adoro!

    @CalipsoBeauty: trovo che sia un colore adattissimo ad essere sfumato nella piega, ma rende il tutto un po' più particolare perchè non è il solito marrone!

    @Sue: la confezione di quello scrub è adorabile, lo so! :)

    @Sara: quando l'ho visto per la prima volta ho capito che eravamo destinati ad appartenerci! *_*

    RispondiElimina
  6. Il detergente di Biofficina vorrei tanto provarlo!

    RispondiElimina
  7. @Autilia: è davvero ottimo, te lo garantisco!

    RispondiElimina
  8. Sembrano interessanti quegli scrub. Io mi limito al fai da te con zucchero o caffè al momento. :)

    RispondiElimina
  9. @Ery: gli scrub sono la mia nuova passione! Prima o poi proverò anche a farmeli da me, per ora sono troppo pigra! .__.

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!