5 minuti...sotto la doccia

lunedì 13 luglio 2015

Salve a tutti!
Oggi sono qui di nuovo con la rubrica 5 minuti, un appuntamento piacevolissimo creato da Sue di Cosmetic Mind e Redditude! Per avere ulteriori informazioni su questa rubrica, potete cliccare qui e qui.
Oggi si parla dei cinque minuti che dedichiamo a noi stesse sotto la doccia. Purtroppo, anche in questo caso, sono dei cinque minuti molto semplici: non prevedono routine di bellezza particolari o particolarmente geniali, anzi, il processo è piuttosto semplice e snello perché il 99% delle volte vado di fretta- eh già, la mia tendenza al ritardo si sta rivelando patologica!

Se mi devo lavare i capelli, operazione che ripeto un giorno si e uno no, chiaramente il mio alleato principale è lo shampoo: attualmente ne sto alternando due, l’Ultra Dolce al Cacao e Cocco di Garnier e il Volume & Style di Cien. Dopo lo shampoo, passaggio obbligatorio, per me, è il balsamo: attualmente sto usando quello di Yes! To Tomatoes, che ho intenzione di recensire a breve. Sto attenta a distribuirlo solo e unicamente nelle lunghezze, per non appesantire i capelli sulla cute.
Dopo i capelli, mi dedico al lavaggio corpo: il mio bagnoschiuma attuale è il Magic Soap del Dr. Bronner alla lavanda, con il quale mi sto trovando molto bene e del quale adoro il profumo. Consludo dando il tocco finale con uno scrub: ora sto usando uno scrub a marchio Wilko, una catena di grandi magazzini inglesi reperibile solo nel Regno Unito. Questo è il mio scrub “di prova”, quello che mi serve per capire se è una tipologia di prodotto che uso con costanza e che mi dà dei risultati prima di investire in un prodotto più costoso. Ditemi che non sono l’unica a fare questo tipo di esperimento!
Comunque sia, tornando all’argomento principale del post, i miei cinque minuti sono conclusi: niente di trascendentale, come potete leggere, ma è un processo snello ed efficace che su di me funziona.
Vi lascio il link del post precedente di questa rubrica:
5 minuti…dopo la sveglia
E anche per oggi è tutto!
A prestissimo con il prossimo post,
Suze

4 commenti:

  1. Ihihihi, pure io prima di lanciarmi in spese folli faccio la prova con prodotti più economici! :D

    RispondiElimina
  2. @Sara: vedo che non sono l'unica allora! :D

    RispondiElimina
  3. Il tubetto di quello scrub è proprio carino! Comunque fai benissimo a provare prima i prodotti, dovrei imparare da te! Ahahah!

    RispondiElimina
  4. @Redditude: carino vero? :) Il potere del packaging colpisce sempre nel mio caso!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!