Prodotti terminati dell'ultimo periodo #11

venerdì 19 giugno 2015

Salve a tutte!
Rieccomi con un nuovo post riguardante i prodotti terminati. Stavolta i prodotti sono un bel po’- non so come mai ma hanno deciso di terminare tutti in questo periodo!-, quindi non perdo altro tempo e inizio subito con la carrellata!

Wilko, Cocoa Butter Body Lotion- qui in Inghilterra c’è questo negozio, Wilko, che vende sia prodotti per la casa che per la cura del corpo. Oltre a vendere le marche più comuni e famose, ha anche una sua linea, ed è a questa seconda categoria che appartiene questa crema corpo. L’ho acquistata perché era una delle poche ad avere un prezzo contenuto e a non avere al secondo posto l’ingrediente Paraffinum Liquidum, che tendo ad evitare. Nonostante l’inci si sia rivelato peggiore di quanto mi aspettassi (controllandolo a casa mi sono accorta che, nonostante un’ottima prima parte di inci, da circa metà conteneva sia PEG che parabeni), ho deciso di utilizzare lo stesso questo prodotto fino alla fine. Non ho riscontrato né particolari miglioramenti né problematiche dall’utilizzo di questa crema, sul momento dava sollievo alla mia pelle secca ma nel lungo utilizzo non ho riscontrato alcun miglioramento. Ora che l’ho terminato, vorrei orientarmi sull’acquisto qualcosa con un inci migliore, per vedere se la mia pelle si accorge della differenza degli ingredienti.
Naturaverde, Detergente Delicato Mani e Viso- avendo sentito parlare bene dei prodotti Naturaverde, li ho comprati durante il mio ultimo viaggio in Italia. Questo detergente mi è piaciuto molto e la recensione sarà online entro breve!
Naturaverde, Baby Salviettine Delicate Umidificate- anche questa salviettine sono frutto del mio ultimo viaggio in Italia. Le ho utilizzate sia come salviettine struccanti che come normali salviettine per pulirmi le mani. Come salviettine struccanti non erano il massimo, ma d’altra parte non sono state formulate per quello!

Garnier Simply Essentials, Soothing Cleansing Lotion- questo latte detergente Garnier, della linea Essentials, fa il suo lavoro- cioè struccare- in poco tempo e senza far bruciare gli occhi. Entro breve gli dedicherò un post, l’ho comprato diverse volte ormai e mi sono sempre trovata bene.
Garnier, Softening Cleansing Lotion- questo latte detergente, invece, non mi è piaciuto per la sola ragione che mi faceva bruciare gli occhi ogni volta che lo usavo. Questo è un difetto che non riesco proprio e perdonargli! È davvero un peccato, anche perché sulla confezione c’è scritto che è indicato per pelle e occhi. Sono riuscita a finirlo utilizzandolo solamente sul viso.
Garnier Simply Essentials, Soothing Vitamine-enriched Toner- da poco ho ripreso ad utilizzare il tonico. Non mi sono trovata affatto male, ma anche in questo caso voglio provare, per il futuro, ad orientarmi su prodotti con un inci migliore.

Garnier Ultra Dolce, Balsamo all’olio di cocco e burro di cacao- l’odore di questa linea di prodotti per capelli mi fa davvero impazzire! Inoltre è un prodotto che mi dà grandi soddisfazioni, e mi lascia dei capelli lisci e morbidi.
Waitrose Pure, Eye Gel- alla veneranda atà di 24 anni, ho deciso di iniziare ad utilizzare un contorno occhi. Questo è il primo che io abbia mai comprato. È un prodotto che dà una sensazione di freschezza piacevole quando lo si applica, ma ci mette un po’ troppo ad assorbirsi per i miei gusti!
Essence, Liquid Eyeliner- questo eyeliner dalla puntina in feltro mi è piaciuto tantissimo per via della sua facilità di applicazione. Ora l’ho rimpiazzato con il suo fratellino famoso, il Liquid Ink, spero di trovarmi anche meglio!

Montagne Jeunesse, Peel Off Passion, Sauna Dragon Fruit e Mud Pac- ho terminato anche queste tre maschere per il viso. Quella che mi è piaciuta di più è sicuramente Mud Pac, ma sto scrivendo un post al riguardo che dovrebbe essere online presto!
Bene, anche per oggi è tutto. C’è qualche prodotto che avete provato anche voi? La vostra esperienza è uguale alla mia?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

9 commenti:

  1. Aah, le beneamate Montagne Jeunesse! Io ne ho provate solo un paio e qualcuna l'ho usata su madre / padre. L'ultima che ho usato era una peel-off ai frutti rossi, ma mi ha irritato un pochino gli occhi nonostante abbia fatto attenzione al contorno occhi :/

    RispondiElimina
  2. @Sue: davvero? Che peccato! Io invece mi sono trovata benissimo con quelle che ho provato finora!

    RispondiElimina
  3. Io di MOntagne Jeunesse ho provato da poco una maschera in tessuto ai sali del mar morto che non era affatto male! :)

    RispondiElimina
  4. L'eyeliner Essence lo voglio proprio provare! Sento sempre parlar bene del Liquid Ink ma di questo non sento parlare tanto, al prossimo giro da ovs lo prendo :)

    RispondiElimina
  5. @Sara: io non ne ho mai provata nessuna ai sali del Mar Morto! La cercherò! :D

    @Silya: è un eyeliner carino, mi è piaciuto, ma devo ammettere che con il Liquid Ink si riescono a fare righe molto più fine! Però il prodotto in sè non è affatto male a parer mio! :)

    RispondiElimina
  6. quanti prodotti hai terminato brava!!!
    garnier mi piace molto,fa bei balsami ;)
    buon we ;))
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. @SweetymakeUpCandy: grazie mille cara! :D Buon week end anche a te!

    RispondiElimina
  8. L'eyeliner e le maschere prima o poi li dovrò provare anche io, perché non sento altro che cose positive al riguardo!

    RispondiElimina
  9. @Il Blog di I.: sono cose alle quali sicuramente vale la pena di dare una chance, a mio parere! Grazie per essere passata! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!