Le mie scuse, ma sono tornata!

mercoledì 17 giugno 2015


Salve a tutte!
Come credo che ormai abbiate notato, da qualche tempo sono assente dal blog- escluso il post della cookie policy, l’articolo più recente risale al 30 marzo e mi dispiace davvero tantissimo. Non penso di aver mai fatto un’assenza così lunga dal mio blog, ma vi assicuro che ho avuto ottimi motivi per farla! Ho avuto un periodo particolarmente frenetico al lavoro, ho viaggiato, ho inoltrato varie domande universitarie (per iniziare la specialistica il prossimo settembre/ottobre) la cui stesura richiede davvero molto tempo, inoltre problemi di organizzazione e frenesia generale della mia vita (vivere a Londra comporta il perdere moltissimo tempo per spostarsi ovunque, ve lo assicuro) mi hanno portato, mio malgrado, a non avere più tempo per curare il blog, cosa che mi è dispiaciuta tantissimo.
Ci ho pensato molto e ho deciso che, essendo questo un hobby che mi piace molto e mi fa stare bene, non lo abbandonerò e, anzi, la pubblicazione di articoli riprenderà da domani a pieno ritmo, così come l’aggiornamento della pagina Facebook.
Spero che questo vi possa fare piacere come fa piacere a me riprendere a pubblicare! Il blog mi è mancato molto ma d’ora in poi sarò sempre più presente.
Domani verrà pubblicato un nuovo post, stavolta non solo di scuse! ;)
A prestissimo,
Suze

4 commenti:

  1. Sono felice che tu non voglia abbandonare, sarebbe un peccato. Ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  2. Bentornata, non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi post! :)

    RispondiElimina
  3. @Sara: grazie anche a te! :D :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!