Haul Ecco Verde

martedì 30 giugno 2015

Salve a tutti!
Oggi sono qui per mostrarvi i miei ultimi acquisti ecobio effettuati dal sito Ecco Verde.
Dato che è il mio secondo acquisto da questo sito, voglio darvi anche una veloce opinione sul servizio. Entrambe le volte che ho ordinato mi sono trovata davvero bene: c’è una vastissima scelta di diversi brand, il servizio è veloce e la merce viene spedita tramite corriere. La soglia per avere le spese di spedizione gratis è di 39,95 euro, un limite secondo me molto ragionevole. La cosa che mi piace molto, vivendo io all’estero, è che le spese di spedizione non aumentano per i paesi europei ma rimangono sempre le stesse dell’Italia, così come la soglia per le spese di spedizione gratuite. Io, vivendo nel Regno Unito, ho dovuto cambiare la valuta da euro a sterline ma ho comunque potuto usufruire delle spese di spedizione gratuite al raggiungimento di 39.95 pound. Questa è una possibilità che praticamente nessun altro sito che abbia marche italiane dà (o perlomeno nessuno di quelli che conosco io, se ne conoscete qualcuno sentitevi libere di scriverlo nei commenti!). Io stavo appunto cercando un sito che vendesse Biofficina Toscana e che spedisse anche all’estero possibilmente a prezzi non folli perché volevo assolutamente riprendere il Deteregente Delicato Bimbi che ho tanto amato in passato, e dalle mie ricerche Ecco Verde è risultato il più conveniente. La merce è arrivata ben imballata dopo cinque giorni lavorativi. Sono molto soddisfatta e sicuramente riacquisterò da loro.
Ma veniamo ai prodotti acquistati! Ho deciso di fare un ordine sostanzioso e di fare un po’ di scorta di prodotti che mi servivano, anche se inizierò ad utilizzare la maggior parte di essi a settembre, quando tornerò in UK dopo le mie vacanze in Italia.
Come accennato poco sopra, il protagonista dell’ordine è stato il Detergente Delicato Bimbi di Biofficina Toscana: è un prodotto che ho adorato, non potevo non comprarne una seconda confezione! Sempre rimanendo in tema Biofficina Toscana, ho voluto provare anche il boccione di Detergente Delicato, visto che ne ho sentito parlare tanto bene. Vedremo come mi troverò!
Ho preso ben tre prodotti Lavera: il Contorno Occhi Antirughe Q10, che ho già iniziato ad usare, l’Olio Capelli Natural Shine, anche questo iniziato e mi sta piacendo moltissimo, e infine lo Shampoo Anti-Grasso Limone e Menta, che utilizzerò una volta terminati i prodotti che sto usando al momento.
Ho voluto provare un altro prodotto molto delicato di Weleda, la Lozione Lavante e Shampoo: mi piacciono molto i prodotti multiuso e delicati, spero di trovarmi bene anche con questo.
Infine ho voluto prendere un deodorante in crema di Schmidt's, il Lavender + Sage Deodorant: sul sito ha delle recensioni davvero ottime da parte degli altri utenti, spero di ottenere anch’io gli stessi risultati!
E anche per oggi è tutto! Voi avete qualche prodotto tra quelli che ho acquistato? Vi è piaciuto?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

10 commenti:

  1. Mi piace girare sull'e-commerce di Ecco Verde, anche se negli ultimi tempi ho preferito acquistare su siti ubicati in Italia.
    Bello il tuo haul, tanti oggetti interessanti :)

    RispondiElimina
  2. @Dama: anche io, quando sono in Italia, preferisco siti italiani, ma stavolta ho deciso di affidarmi ad Ecco Verde perchè era molto più conveniente! Grazie per la visita <3

    RispondiElimina
  3. Anch'io mi trovo bene con Ecco Verde, credo che in autunno faro anch'io un ordine :)

    RispondiElimina
  4. @Sara: lo trovo un sito davvero valido ed affidabile! :D

    RispondiElimina
  5. Il Detergente Delicato Bimbi mi attirava tantissimo ma dopo aver scoperto che profuma di anice ho lasciato perdere, è una fragranza che non amo affatto, colpa di tutte le caramelle all'anice che mangiavo da bambina, adesso ne ho davvero il disgusto! :'D

    RispondiElimina
  6. @Sue: nemmeno a me piace molto l'odore di anice, ma secondo me non si sente molto! Un bacione cara :)

    RispondiElimina
  7. L'olio per capelli mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  8. @Marina: finora è uno dei pochi prodotti che sto già usando e mi ci trovo molto bene!

    RispondiElimina
  9. Io acquisto spesso da Ecco Verde. Ci sono tanti bei prodottini ;) Interessante il detergente delicato di Biofficina Toscana, non l'ho mai provato ma mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  10. @Simona: io sono davvero rimasta colpita dall'ampia scelta che offre il sito!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!