Prodotti terminati dell'ultimo periodo #10

lunedì 23 marzo 2015

Salve a tutti!
Oggi sono qui con uno dei post che più mi piace scrivere, quello riguardante i prodotti che ho terminato nell’ultimo periodo. Dato che tutte, credo, conoscete la tipologia di post, non mi dilungo oltre e inizio subito!

Waitrose, Pure Cleansing Wash- Waitrose è una catena di supermercati inglesi. Ha una linea per la cura della pelle che comprende, tra le altre cose, questo detergente viso. Sulla confezione c’è scritto che i suoi ingredienti sono al 99% derivati naturali, e visto anche il prezzo esiguo (1,99 sterline, mi sembra) ho deciso di acquistarlo. Mi sono trovata molto bene e, per il prezzo che ha, svolge il suo lavoro egregiamente.
Biofficina Toscana, Gel Detergente Delicato Bimbi- un altro detergente viso terminato. A differenza del detergente Waitrose questo è più costoso, ma vi assicuro che è il migliore che abbia mai comprato. Non appena ne avrò l’occasione lo ricomprerò- peccato che per me la reperibilità di Biofficina Toscana non sia il massimo. Potete leggere una recensione completa qui.
Earth Friendly Baby, Soothing Camomile Bubble Bath- un bagnoschiuma ecobio, anche questo facente parte di una linea per bambini. Mi sono trovata bene e, se mai lo ritroverò in offerta, lo riprenderò di sicuro! Eccovi la review.
Garnier Ultra Dolce, Shampoo all’olio di cocco e burro di cacao- uso questo shampoo con soddisfazione da molto tempo. Urge assolutamente una recensione fatta come si deve!

Yves Rocher, Sebo Specific Ultra Mat crema giorno- un prodotto che ho davvero faticato a terminare, ma finalmente ce l’ho fatta! Se volete altri dettagli in merito a questa crema, eccovi la recensione.
Rimmel, Stay Matte Foundation- avevo questo fondotinta da una vita, ma dato che non mi piaceva particolarmente, non sono riuscita a finirlo prima. Nonostante la promessa di rendere la pelle mat, a me dava l’effetto contrario- dopo un paio d’ore diventavo lucida, specialmente nella zona T, nonostante la cipria. Non lo ricomprerei- anche se ho visto che il packaging è cambiato, spero proprio che anche la formulazione sia diversa!
Elf, Complexion Perfection- la mia amatissima cipria. Purtroppo ho avuto la bruttissima notizia del fatto che Elf non venderà più in Europa…davvero un peccato, secondo me, anche perché produceva le mie ciprie preferite! Eccovi la review.

Essence, Long Lasting Eye Pencil n.18 Berry Merry- io sto sviluppando una dipendenza da queste matite occhi! Hanno delle bellissime colorazioni, sono durature, si fissano e non sbavano. Cosa volere di più? Presto arriverà la recensione di questo colore in particolare.
Elf, Mineral Eyeshadow Primer- un altro prodotto Elf, che stavolta non posso dire che mi sia piaciuto. Trovo che i primer di questo marchio non funzionino sulla mia palpebra oleosa. Davvero un peccato!
Seventeen, Miracle Matte Pressed Powder- ho molto apprezzato questa cipria compatta del marchio Seventeen, che sfortunatamente credo sia reperibile solo in Inghilterra. Presto leggerete la recensione completa!
Bene, anche per questa volta è tutto. È sempre una grandissima soddisfazione terminare dei prodotti! C’è qualcosa che avete provato e apprezzato anche voi in questa lista?
Buon inizio di settimana e a prestissimo con il prossimo post!
Suze

10 commenti:

  1. Sei stata brava, hai fatto un bello smaltimento! :) Quello shampoo Ultra Dolce l'ho usato anch'io, rende i capelli belli morbidi :)

    RispondiElimina
  2. Aspetto la recensione dello shampoo garnier, intanto complimenti per lo smaltimento.

    RispondiElimina
  3. @Sara: grazie mille cara! E' vero, rende i capelli davvero morbidi. Mi sto trovando bene anche con il balsamo!

    @LaDama Bianca: grazie mille anche a te! :)

    RispondiElimina
  4. Ho saputo anch'io della questione Elf, mi dispiace soprattutto per la cipria minerale e per i pennelli della linea studio, che mi piacciono molto! Tanto amore per quel detergente Biofficina, io sono già al secondo flacone :D

    RispondiElimina
  5. @Silya: secondo me è davvero un peccato che Elf chiuda! E anche io comprerò il detergente Biofficina il prima possibile, è diventato uno step indispensabile nella mia routine!

    RispondiElimina
  6. Hai finito tantissimi prodotti! :)

    RispondiElimina
  7. Uno smaltimento agonistico :D
    Il detergente Biofficina Toscana è nella mia wishlist e non vedo l'ora di metterci su le mani!

    RispondiElimina
  8. @ValeLoveMakeUp: grazie mille! Comunque non è uno smaltimento mensile, ma l'equivalente di circa tre mesi ^^

    @Federica: grazie mille anche a te! Scommetto che amerai quel detergente! :D

    RispondiElimina
  9. Sei stata davvero brava! :D Il detergente biofficina è in wishlist da tempo :D

    RispondiElimina
  10. @Cinzia: grazie mille anche a te cara! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!