Prime Impressioni- Montagne Jeunesse Peel Off Mask Pomegranate and Passion Flower

venerdì 27 marzo 2015

Salve a tutti!
Oggi sono qui per condividere con voi un altro post di prime impressioni sulle maschere per il viso Montagne Jeunesse. Queste maschere sono una passione relativamente recente, e benché io sia fondamentalmente una persona pigra nella cura della pelle, utilizzo questi prodotti con piacere, anche se non spesso come vorrei. Potete trovare altri post di prime impressioni su queste maschere cliccando su questo link, se siete curiose di sapere quali altre ho provato!
La maschera di oggi è al melograno e frutto della passione, e promette di pulire e purificare le pelle. È una di quelle peel off, cioè di quelle che vanno spalmate sul viso, lasciate asciugare per una ventina di minuti e poi rimosse tirando via la “pellicola” che si è formata sulla pelle. Benchè io adori il processo di rimozione di queste maschere, devo dire che non è la tipologia di maschera per il viso che mi piace di più, perché trovo che non agisca poi così a fondo. Anche in questo caso devo dire che la mia impressione è stata confermata: certamente non è la maschera purificante più efficace che io conosca, ma devo dire che una certa differenza nella pelle prima e dopo si è vista. Ho trovato, dopo l’applicazione, la pelle più luminosa, più liscia, purificata (anche se, come ho detto, ho sperimentato prodotti migliori in questo campo), pulita.
Devo assolutamente menzionare anche il profumo: questa maschera ha un odore davvero paradisiaco di melograno, che purtroppo però non persiste dopo l’applicazione.
Cercando di tirare un po’ le fila del discorso, l’utilizzo di questo prodotto è stato piacevole e trovo che abbia sortito un effetto positivo sulla mia pelle grassa, ma non credo che questa maschera sia esattamente l’ideale per me- ho provato altri prodotti dello stesso marchio che mi hanno dato una pulizia più profonda e quindi un maggiore beneficio per la mia pelle. L’ho trovata comunque migliore della maschera peel off al miele, sempre Montagne Jeunesse, della quale vi ho parlato qui.
Concludendo, in futuro credo mi orienterò su formulazioni a me più indicate, ma trovo che questo prodotto non sia affatto male per regalarsi una coccola in più.
Bene, anche per questo post è tutto! Spero che vi sia piaciuto e che vi sia stato utile.
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

3 commenti:

  1. Sono d'accordo con te, le maschere peel off sono comode da rimuovere perché non vanno risciacquate, però non sno sicuramente le più efficaci quanto a pulizia della pelle.

    RispondiElimina
  2. Ho provato una maschera MJ l'anno scorso e settimana scorsa al Cosmoprof me ne hanno date altre 2 (non riuscivo a trovarle da nessuna parte T_T) curiosissima di provarle, mi piace questa marca!!

    RispondiElimina
  3. @Sara: è proprio un peccato, perchè mi dà proprio gusto rimuoverle XD Mi sento la Eva Kant dei poveri per un attimo! XXD

    @BeautyMars: fammi sapere come ti troverai! A me finora piacciono molto! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!