A Makeup Revolution Haul

mercoledì 25 marzo 2015

Salve a tutti!
Durante il mese di febbraio, complici delle offerte sul sito inglese di Makeup Revolution e su Maquillalia, mi sono lasciata andare ad un po’ di shopping sfrenato, che mi basterà per un bel po’ di tempo! Ero molto intrigata dalle novità lanciate da Makeup Revolution e non me le sono fatte sfuggire.

Da Maquillalia ho ordinato tre rossetti liquidi Lip Lava, dupe (o presunti tali) dei ben più costosi rossetti Meletd di Too Faced. Questa era la novità che più mi interessava in assoluto! Per ora posso dire che sono prodotti che non mi dispiacciono affatto, ma è ancora troppo presto per fare una recensione vera e propria. Vi assicuro che al momento giusto arriverà! Poi mi sono voluta accaparrare le due nuove palette della linea Flawless, la Beyond Flawless e la Flawless Matte, che trovo assolutamente stupende. Infine ho fatto scivolare nel carrello anche una palette di illuminanti, la Radiance Radiant Lights Palette, che si vocifera sia un dupe per la famossissima (e costosissima) palette di Hourglass.
Grazie a questo ordine, per via di una promozione in corso su Maquillalia, ho ricevuto in aggiunta al mio ordine un sacchettino contenente cinque prodotti random full size: come vedete io ho ricevuto una palette I Heart Makeup, uno smalto e un blush liquido di Makeup Revolution e uno smalto e una matita occhi di Fashionista. Devo dire che sono abbastanza soddisfatta di questa aggiunta!
Poco dopo Makeup Revolution ha lanciato le sue palette della linea Iconic Pro, dupe delle palette Lorac Pro e Lorac Pro 2 che bramo da una vita. Potevo lasciarmele scappare? Ovviamente no, quindi mi sono apprestata a fare un altro ordine comprendente questi due gioiellini, una Blush Palette nella colorazione Sugar and Spice e un matitone labbra Super Wow Stick, nella colorazione Dreaming. Come omaggio, per via di una promozione in corso per San Valentino (mi sembra), ho ricevuto la loro linea di rossetti I Heart My Lips e un lipgloss. Un bell’omaggio anche in questo caso!
Bene, per questo post haul è tutto! Vi piacciono i miei acquisti? C’è qualcosa che vorreste vedere recensito per primo?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

10 commenti:

  1. Ottimi acquisti, Mur è sempre una grossa tentazione.
    Mi piacerebbe avere la recensione della pro 1!
    Però anche delle altre tre palette occhi...

    RispondiElimina
  2. No vabbè, ma quanta roba!!! MUR mi incuriosisce tantissimo, eppure ancora non mi sono decisa a provarlo. Penso che inizierei dalla palette di illuminanti, soprattutto perché ho lasciato quella di Hourglass lì, sullo stand, a New York...

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene a farti degli auto regalini, ogni tanto ci sta! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma quanti bei prodottini :D facci sapere come ti trovi!!

    RispondiElimina
  5. Quanta roba *-*
    Ti dirò, ormai come palette MUR non mi incuriosisce più. Ne ho tre e due le ho avute e me ne sono liberata, ma non mi fanno impazzire nel complesso. Mi sarei però fatta tentare anche io dall'offerta per i 5 prodotti in omaggio, più che altro per la sorpresa di ricevere qualcosa di inaspettato XD

    RispondiElimina
  6. Ma quanti acquisti carini carini!! *__*

    RispondiElimina
  7. @Ery: Sulla questione della tentazione hai perfettamente ragione!Per la review provvederò il prima possibile! ;)

    @Miki: lo so, mi sono lasciata leggermente prendere la mano! E decisamente per un bel po' basta comprare palette! MUR è un marchio molto interessante, ti consiglio di dargli una chance!

    @Sara: direi che stavolta mi sono premiata per bene! :) Però, come dici te, ogni tanto ci sta!

    @Ivana: sarà fatto! ;)

    @Fedrica: a me invece le palette MUR piacciono! E per l'offerta sui cinque prodotti vedo che la pensiamo allo stesso modo, è più il gusto della sorpresa che altro! ;)

    @Barbara: sono contenta che ti piacciano! :)

    RispondiElimina
  8. Non ho ancora preso nulla di questo brand ma mi attira parecchio *_*

    RispondiElimina
  9. @Foffy: in effetti ha tante cosine sfiziose! :)

    RispondiElimina
  10. sono curiosa di vedere i rossetti!!!!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!