TAG: Good Blogging Intentions

domenica 1 febbraio 2015

Salve a tutti!
Oggi sono qui con un post tag che avrei dovuto postare la settimana scorsa, ma purtroppo le condizioni avverse (leggi: studio matto e disperatissimo per un esame importante) mi hanno impedito di postarlo fino ad ora. Si tratta del tag Good Blogging Intentions, creato da Sue di Cosmetic Mind, blog carinissimo che vi consiglio assolutamente di visitare! ;)
Ho deciso di partecipare lo stesso al tag anche se in realtà non sono stata taggata perché trovo che mettere nero su bianco i propri “buoni propositi” per il blog sia un’idea davvero utile- so che è già febbraio, ma diciamocelo, conta davvero? È sempre il tempo di formulare buoni propositi (si, bella scusa)!
Ecco i punti che mi impegnerò a rispettare:
  • Costanza.
Ebbene si, il 2014 è stato un anno disastroso per il blog: ho scritto davvero pochissimo, non perché mi mancassero gli argomenti, ma per via di casini vari/cambiamenti importanti nella mia vita. D’ora in poi, però, questa non sarà più una buona scusa: il mio obiettivo è quello di postare almeno tre articoli a settimana. Ce la farà la nostra eroina? So che le premesse non sono le migliori, ma puntiamo in alto e mettiamocela tutta!
  • Organizzazione.
Questo proposito va a braccetto con il numero uno: per mantenere un ritmo regolare, sarà fondamentale avere una buona organizzazione e programmare in anticipo quali post scrivere, quando pubblicarli, trovare il tempo per fare le foto, eccetera. Basta foglietti svolazzanti in giro, basta pensieri come “non me lo scrivo, tanto me lo ricordo”, basta confusione mentale: ora che ho investito in una bellissima Filofax apposta per gestire il blog, tutto questo non succederà più. Le liste diventeranno le mie migliori amiche!
  • Lipsticks.
Questo è un proposito che ho già letto in molti altri post di questo tipo! Adoro i rossetti e i prodotti labbra in generale, ma, anche se non mi spiego bene il perché, qui sul blog compaiono pochissimo. Direi che è decisamente ora di rendervi partecipi della mia collezione e di scrivere qualche recensione al riguardo!
  • Makeup.
Sono sempre restia a mostrare i miei pastrocchi sul blog, perché sono cosciente di non essere un genio del make-up: ma d’altra parte, come posso migliorare se non ricevo alcun feedback da altre persone? I pareri esterni sono sempre utili, per cui si, vi toccherà sorbirvi la mia faccia molto più spesso!
  • Grafica & co.
Vorrei dare al blog una grafica molto più professionale, anche se mi piacerebbe comunque mantenermi su qualcosa di semplice. Mi metterò d’impegno per cercare di imparare qualche trucco del mestiere, perché al momento le mie conoscenze in questo campo sono quasi pari a zero!

Ed ecco i miei buoni propositi nero su bianco! Ce n’è qualcuno che condividete per voi/il vostro blog? Spero proprio di riuscire a mantenerli tutti!
A prestissimo con il prossimo post!
Suze


6 commenti:

  1. Mia cara Suze, anche per me il 2014 è stato a dir poco disastroso, l'importante è rimettersi sempre in piedi c:
    Grazie davvero di aver partecipato al Good Intentions Blog, mi ha fatto un gran piacere leggere i tuoi buoni propositi!

    RispondiElimina
  2. @Sue: grazie a te per aver creato il tag! E' stato davvero un piacere partecipare :D

    RispondiElimina
  3. Quoto tutto quello che hai scritto... il 2014 è stato un tour de force continuo e mi spiace troppo aver abbandonato il mio blog! Speriamo in un 2015 migliore :)

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
  4. @TheGlamourDrama: eh, purtroppo a volte non si riesce a fare tutto quello che si vuole! Speriamo che questo 2015 sia migliore per tutti da questo punto di vista!

    RispondiElimina
  5. I tuoi sono veramente ottimi propositi, anche io vorrei essere più costante nel pubblicare gli articoli, ma mi rendo conto che non ne sono affatto capace T.T dobbiamo rimboccarci le maniche :D

    RispondiElimina
  6. @Simona: siamo un gruppo di incostanti XD Ma, anche se con un po' di fatica, sono dell'idea che ce la faremo! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!