Review Lansinoh- Soothing Camomile Bubble Bath (linea Earth Friendly Baby)

giovedì 5 febbraio 2015

Prodotto: bagnoschiuma
Marca: Lansinoh (linea Earth Friendly Baby)
Prezzo: 5,99 sterline sul sito di Boots
Provato in: versione alla camomilla
  
Salve a tutti!
Oggi sono qui per recensirvi un prodotto che mi è piaciuto molto: il bagnoschiuma alla camomilla di Earth Friendly Baby, una linea di prodotti ecologici per bambini nella quale mi sono imbattuta per caso qui a Londra. Io ho comprato questo prodotto in un supermercato biologico, Planet Organic, e credo non sia disponibile in Italia, ma ho visto che viene venduto anche da Boots- e dato che il sito di Boots spedisce anche in Italia, ho pensato che questa recensione potesse essere comunque utile!
Ho deciso di acquistare questo bagnoschiuma, nonostante faccia parte di una linea di prodotti per bambini, perché con questo tipo di prodotti mi trovo generalmente molto bene- trovo che siano molto delicati e che svolgano bene il loro lavoro. Devo dire che le mie aspettative non sono state deluse: il Camomile Bubble Bath è un prodotto che lava bene e, dopo il risciacquo, non lascia quella fastidiosa sensazione di pelle che tira (anche se, ovviamente, dopo il bagno/doccia sento sempre l’esigenza di mettere una crema idratante sulla mia pelle piuttosto secca). Adoro anche il profumo, di arancia e non di camomilla come ci si potrebbe aspettare, che è intenso al momento dell’uso ma non persiste una volta fuori dalla vasca. Inoltre, se siete amanti del bagno, sappiate che questo prodotto fa una bella schiuma, cosa che a me personalmente fa sempre piacere!
Questo prodotto è privo di SLS e parabeni, non testato sugli animali, vegano e dotato di certificazione EcoCert.

Conclusione: anche se mi piace cambiare, sicuramente riproverò questo prodotto (magari in occasione di qualche offerta). Mi ci sono trovata molto bene e lo consiglierei a tutti!

2 commenti:

  1. In realtà bisognerebbe essere più predisposte all'acquisto di prodotti per bambini, solitamente questi si rivelano tra i più delicati in quanto a formulazione. Io mi sono trovata magnificamente con il latte detergente bimbi de I Provenzali per esempio! :)
    Quindi hai fatto benissimo a buttarti!

    RispondiElimina
  2. @Sue: la penso esattamente come te, infatti d'ora in poi mi butterò su questo tipo di prodotti molto più spesso! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!