A Valentine's Day Inspired Makeup

lunedì 16 febbraio 2015

Salve a tutte!
Oggi sono qui con un nuovo make-up- ebbene si, sto rispettando il buon proposito di mostrare più spesso qualche mio pastrocchio sul blog, non ci credo nemmeno io!
Questo è un make-up sui toni del viola/malva/rosa, molto luminoso, del quale onestamente ero abbastanza soddisfatta. Purtroppo le foto non rendono affatto secondo me, complice la luce orrida che c’era quel giorno- vivendo a Londra vi assicuro che è praticamente impossibile, in questa stagione, ottenere una buona luce naturale, quindi bisogna accontentarsi di quel che si ha. Forse nell’insieme è un po’ freddo per i miei colori, ma il risultato mi è piaciuto e ho anche ricevuto dei complimenti per il make-up, quindi il bilancio generale non è negativo!
Sugli occhi ho utilizzato interamente una palette di I Heart Makeup, la No Photos, Please!, che avevo swatchato in questo articolo e della quale scriverò presto una recensione, perché ormai me ne sono fatta un’idea completa.
L’insieme mi sembra abbastanza “romantico”, non nego di aver pensato che potesse essere un trucco in tema San Valentino- non sono un’amante di questa festa ma adoro tutte le tonalità del rosa e del viola, e dato che non vedo che questi colori in giro per la città, mi sono sentita più ispirata del solito.
Vi lascio qualche foto, e scusate per l’espressione non sveglissima!

Prodotti utilizzati
Base:
Fondotinta Rimmel Stay Matte
Corettore Rimmel Wake Me up!
Correttore Mua Hide&Conceal
Cipria 17 Matte Perfect
Blush Physicians Formula Happy Booster (Rose)
Occhi:
Primer I Heart Makeup
Ombretto in Crema Essence For Fairies
Palette I Heart Makeup No Photos, Please!
Eyeliner Essence Liquid Eyeliner
Mascara Essence Lash Princess
Matita Neve Cosmetics Vanità
Labbra:
Rossetto Wet’N’Wild Mauve Outta Here!

Bene, spero che il make-up vi sia piaciuto! Fatemi sapere che ne pensate nei commenti, i pareri altrui sono sempre preziosi per me.
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

5 commenti:

  1. Credo sia la prima volta che ti vedo (sbaglio?) e... Fai malissimo a non mostrarti, dovresti farlo molto più spesso! Secondo me mettere la propria faccia sul blog è il miglior modo per farsi ricordare :3
    Hai usato dei bellissimi colori, se dovessi tentare di riprodurlo sostituirei l'eyeliner con una matita o con l'ombretto per evitare disastri :p

    RispondiElimina
  2. Il makeup è molto carino, ti sta benissimo :)

    Nuovo post :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/mini-haul-2-tally-weijl-e-tiger.html

    RispondiElimina
  3. @Sue: hai proprio ragione, per questo voglio proporre i miei "look" più spesso :) Mi fa piacere che ti sia piaciuto! :D

    @Ivana: grazie mille anche a te! <3

    RispondiElimina
  4. Mi accodo a Sue, il makeup è assolutamente delizioso *_*

    RispondiElimina
  5. @Federica: ti ringrazio tantissimo *_*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!