Review Kiko- Mascara Top Coat Incurvante/ Curling Top Coat Mascara

mercoledì 21 gennaio 2015

Prodotto: mascara top coat
Marca: Kiko Cosmetics
Prezzo: 7,90 euro
Provato in: versione incurvante

Salve a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi di un mascara di Kiko. Tutti i mascara di questo marchio che ho provato finora mi hanno lasciata indifferente oppure non mi sono piaciuti affatto- per avere ulteriori particolari vi rimando alla review dell’odiatissimo Ultra Tech versione waterproof-, quindi quando ho comprato questo prodotto ero piuttosto scettica. Fortunatamente mi sono dovuta ricredere!
Questo mascara nasce per essere un top coat, ovvero per essere applicato sopra un altro mascara: così facendo dovrebbe avere un notevole effetto incurvante. Io ho provato il prodotto in questione sia come top coat che da solo, e devo dire che il risultato mi ha sempre soddisfatta. Sopra ad un altro mascara confermo che l’effetto incurvante è evidente: questo mi ha permesso di “salvare” altri prodotti il cui effetto era troppo naturale e non abbastanza drammatico. Da solo, invece, non da assolutamente un effetto blando come temevo, anzi, l’effetto è paragonabile a quello di un buon mascara: le ciglia sono più curve, più lunghe e di un bel nero intenso. Manca un po’ l’effetto volumizzante, ma nel complesso il risultato mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di usarlo principalmente da solo, come mascara per tutti i giorni.

Lo scovolino di questo mascara non è dritto come quelli classici ai quali siamo abituate, bensì curvo, con una forma a banana. Devo dire che non ho riscontrato particolari difficoltà né miglioramenti nell’utilizzo di questa tipologia di scovolino, quindi questo dettaglio mi ha lasciata abbastanza indifferente.
Eccovi qualche foto del mascara applicato da solo (quindi senza nient’altro sotto) sulle mie ciglia:
 
Purtroppo non ho nessuna foto da mostrare del risultato con sotto un altro mascara e me ne scuso- però posso dirvi che è un po’ più drammatico di quello che si vede nelle foto qui sopra.

Conclusione: devo dire che Kiko con questo mascara ha fatto centro! Alla prossima offerta lo ricomprerò e sicuramente proverò i suoi fratellini della linea top coat.
Voi avete esperienze in merito? Avete mai provato uno di questi prodotti?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

2 commenti:

  1. io ho la versione verde.. e oltre ad essere un buon prodotto è interminabile! Te ne accorgerai col passare del tempo (io mi vergogno a dire anche quanto tempo fa l'ho preso!!!!!!!!!!)

    RispondiElimina
  2. @Marina: si, ho notato anche questo aspetto! Ora l'ho quasi terminato, ma che fatica! :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!