Prodotti terminati dell'ultimo periodo #9

venerdì 9 gennaio 2015

Salve a tutti!
Spero che il vostro 2015 sia iniziato con il piede giusto! Io, dopo aver trascorso le vacanze a casa, sono tornata in quel di Londra...ora devo solo ritrovare il ritmo e riprendere la mia solita vita.
Oggi sono qui per parlarvi degli ultimi prodotti che sono riuscita a terminare, visto che è da un po’ che non scrivevo questa tipologia di post. Non sono tanti come al solito, ma sono comunque soddisfatta del risultato raggiunto! Molti dei prodotti che vedrete, purtroppo, non sono reperibili in Italia, ma ho pensato di inserirli comunque- possono sempre esservi utili, anche in caso di viaggio in Inghilterra!

B.Pure, Micellar Water- questa acqua micellare è del marchio B.Pure, brand reperibile esclusivamente nei negozi Superdrug. Ho comprato questo prodotto un po’ dubbiosa, ma mi sono dovuta ricredere: è validissima e strucca bene con poco sforzo. Sicuramente la comprerò di nuovo!
Boots Essentials, Cucumber Facial Wash- un gel detergente per il viso che non mi ha fatto né caldo né freddo.
Garnier Skin Naturals, Soothing Cleansing Lotion- questo latte detergente, della linea Simply Essentials della Garnier, mi è piaciuto e l’ho usato con soddisfazione. Rimuove bene il make-up e, se usato sugli occhi, non brucia.

Simple, Soothing Facial Toner- approfittando di una promozione sul marchio Simple, ho comprato un bel po’ di prodotti. Questo è il loro tonico, un prodotto con il quale non mi sono trovata male- dopo averlo usato, non dà quella fastidiosa sensazione di pelle che tira, inoltre si assorbe abbastanza in fretta. Promosso!
Simple, Purifying Cleansing Lotion- il latte detergente di Simple, invece, mi è proprio piaciuto! Ha una formula piuttosto densa, il che fa si che basti poco prodotto per struccare tutto il viso, quindi un flacone dura un’eternità. Inoltre strucca senza problemi.
Simple, Eye Make-Up Remover- vi assicuro che questo è l’ultimo prodotto Simple! Uno struccante molto buono, strucca quasi tutto ma ha qualche difficoltà con eyeliner e mascara. Comunque è molto delicato e non brucia affatto.

Essence, Long Lasting Eye Pencil n.02 Hot Chocolate- devo spendere altre parole su questo splendido prodotto? Amo questa matita e la ricompro sempre. Eccovi qui la recensione.
Kiko, Super Colour Eyeliner n. 111- questo eyeliner, grigio scurissimo con dei brillantini argentati, mi è piaciuto da matti. Sicuramente lo ricomprerò e non mi lascerò sfuggire le altre colorazioni!
Kiko, Smart Lipstick n. 918- un rossetto delizioso, si indossa con facilità. Qui potete leggere la review completa.
E anche per oggi è tutto! Come potete vedere non sono tantissimi prodotti, ma mi impegnerò per terminarne di più la prossima volta. C’è qualche prodotto che avete provato anche voi?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

5 commenti:

  1. Dai, sono tantissimi prodott, finire un rossetto è sempre un impresa ardua :D

    RispondiElimina
  2. @Cinzia: grazie mille! Il rossetto in effetti è stata una bella soddisfazione :)

    RispondiElimina
  3. Ma veramente hai finito un bel po' di prodotti.. e poi finire dei prodotti di make up è molto difficile!!!

    RispondiElimina
  4. Proverei volentieri quell'acqua micellare, peccato che qui non si trovi.

    RispondiElimina
  5. @Marina Marletta: grazie anche a te! :)

    @LaDama Bianca: se sei interessata credo si possa ordinare online dal sito Superdrug! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!