Pink and red make-up

giovedì 1 gennaio 2015

Salve a tutti!
È davvero da tantissimo tempo che non pubblicavo un mio make-up- e meno male, direte voi! Sfortunatamente per voi, però, in questo periodo mi sento abbastanza ispirata, quindi torno a proporvi i miei pastrocchi qui sul blog.
Come chi segue la mia pagina Facebook probabilmente saprà, sono al momento in Italia, il che significa che posso divertirmi ad usare le palette di ombretti che ho lasciato qui, quelle alle quali non sono troppo affezionata (ma ogni tanto le cambio e me le porto in Inghilterra lasciando quelle alle quali tengo di più qui in Italia, così le utilizzo tutte a giro). Ho rispolverato quindi la Showstoppers di Sleek, una palettina della quale a suo tempo mi ero innamorata ma che non ho mai utilizzato tantissimo. Il risultato è stato un make-up occhi sui toni del rosa/dorato e un bel rosso/berry scuro sulle labbra, il n.107 della linea matte dei rossetti Rimmel Kate. Questa non è una combo che indosso spessissimo, ma devo dire che il risultato non mi dispiace!
Eccovi qualche foto. Mi scuso per la luce, ma era già buio e ho dovuto fotografare il make-up con le luci artificiali:

 Particolare dell'occhio.
 Make-up a viso intero (ho aggiunto anche una foto con il flash perchè rende meglio l'intensità dei colori).
Di nuovo make-up a viso intero, occhi aperti e occhi chiusi.
 
Prodotti utilizzati
Viso:
BB Cream So Bio Etic n.01
MUA Correttore Hide & Conceal colorazione Natural
Rimmel Wake Me Up Concealer n. 040 (solo sulle occhiaie)
Cipria Seventeen Miracle Matte colorazione Ivory Porcelain


Occhi:
Primer I Heart Makeup
Palette Sleek Showstoppers (Sunset, Au Naturel, Oh So Special, Ultramattes V2)
Mascara Kiko False Lashes Concentrate Curling Top Coat
Matita Pastello Vanità Neve Cosmetics
Essence Liquid Eyeliner


Labbra:
Rimmel Kate linea matte n. 107


E questo è quanto! Spero che il make-up vi sia piaciuto. Vi convince la combo rosa/rosso?
Approfitto di questo post per augurarvi un fantastico 2015, che sia un anno sereno e che ci porti tante cose belle!
A prestissimo!
Suze


PS: c'è stato, come potete vedere, qualche cambiamento nella grafica del blog! Che ve ne pare?

3 commenti:

  1. Evviva! finalmente rivediamo un tuo make up ;) ti sta bene quel rossetto.

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo make up con il rosa, stai benissimo!
    Buon anno!

    My last post: Time to restart

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  3. @LaDama Bianca: troppo buona! Grazie mille! :)

    @Shopping Lady: grazie mille e buon anno anche a te! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!