My Top 5 Everyday Lipsticks

venerdì 23 gennaio 2015

Salve a tutti!
Anche io, come tante altre blogger, ho letto due post molto interessanti, apparsi rispettivamente su Il mondo di Ciulla e Nude Powder, nelle quali si stilava la classifica dei propri cinque rossetti da giorno preferiti. Dato che l’idea mi è piaciuta moltissimo e mi sono divertita molto nel leggere i post di risposta a questo quasi-tag, ho deciso di rendervi partecipi anche della mia personalissima classifica.

Mi scuso in anticipo per le foto, purtroppo i colori sembrano leggermente più chiari di come sono nella realtà. 
Evito di asfissiarvi oltre con le mie chiacchiere e comincio!
Rimmel by Kate, n.104- questo colore fa parte della famosissima collezione creata da Kate Moss per Rimmel. I colori con il packaging rosso (quindi anche questo) sono qualli caratterizzati dal finish matte. Il n. 104 mi piace perché è un bellissimo nude rosato, l’effetto che da è naturalissimo, da my lips but better. Il finish matte non lo rende affatto scomodo da indossare, anzi, credo sia il rossetto matte più confortevole in mio possesso.
Essence, Long Lasting Lipstick n. 09 Wear Berries!- questo rossetto è della linea di long lasting di Essence (in questo post potete vedere la maggior parte delle colorazioni), molto confortevole da indossare e caratterizzato da un finish lucido. Wear Berries! è un colore stupendo, che non si trova facilmente in giro, un color malva davvero bellissimo. L’ho messo talmente tanto che credo lo finirò entro breve!
Mac, Twig- pur essendo nel mio stash da poco tempo, questo rossetto Mac ha rapidamente scalato la classifica dei miei prodotti labbra preferiti. Twig è un colore molto interessante, un nude marroncino tendente al rosato che da un effetto che mi piace molto: si vede, ma non catalizza l’attenzione di chi guarda sulle labbra, quindi io lo uso come rossetto tranquillo da giorno. Ultimamente, quando non so cosa indossare, scelgo sempre lui.
Kiko, Ace of Diamond Lipstick n 21- la qualità di questi rossetti Kiko, facenti parte della collezione Daring Game, è molto buona. Il n. 21 è un rosso dal riflesso dorato abbastanza evidente. Nonostante io generalmente non ami il finish frost o comunque i rossetti con dei riflessi, per questo rossetto faccio un’eccezione e devo dire che l’ho indossato spesso e con piacere. È il mio rosso da giorno e ha fatto la mia felicità nel periodo natalizio.
Wet N Wild, Mauve Outta Here- questo è un altro rossetto approdato da poco nella mia casa, ma mi ha subito conquistata! Anche se come colore può ricordare il Kate n.104, questo in realtà tende di più al malva. Il finish è matte ed è davvero resistentissimo, una garanzia se devo stare fuori casa ore ed ore!
Spero che la mia selezione vi sia piaciuta. C’è qualche rossetto che vi piace o avete provato fra quelli proposti?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

11 commenti:

  1. Ottima selezione, mi piace tantissimo soprattutto il rossetto Wet 'n Wild *-*

    RispondiElimina
  2. @Silya: grazie mille! Quel rossettino si è già guadagnato un posto nel mio cuore con le sue performance, presa dall'euforia ho ordinato su Maquillalia tanti altri fratellini che gli faranno compagnia! :)

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo il rossetto wet'n wild *_*

    RispondiElimina
  4. @Cinzia M: vedo che questo successo riscuote molto successo! *_*

    RispondiElimina
  5. che bei colori !
    ti andrebbe di seguirci a vicenda sui nostri blog... ?
    fammi sapere ---> http://mcaruso930.blogspot.it/
    ti aspetto, kiss!

    RispondiElimina
  6. direi che hai stuzzicato la mia curiosità con quel rosso di Kiko. Ora lo devo provare assolutamente! :)

    RispondiElimina
  7. tutti belli!
    anche io mi sono trovata bene sia con quelli di rimmel by kate e con i longlasting di essence!

    RispondiElimina
  8. @Martina: grazie mille per essere passata! ;)

    @babyredvamp: sono molto contenta di averti incuriosito :) Comunque quel rossetto ora, con i saldi, ha un prezzo molto conveniente!

    @Giadi85: grazie mille cara! :D

    RispondiElimina
  9. @Federica: ti assicuro che lo è! *__*

    RispondiElimina
  10. A me piace moltissimo il 104 di Kate, lo uso spessissimo anche ii per il giorno, è facilissimo da indossare e come dicevi tu è pure molto confortevole :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!