Haul Nabla- Autoregalo natalizio

martedì 23 dicembre 2014

Salve a tutti!
Ultimamente inizio ogni mio post scusandomi per l’assenza prolungata dell’ultimo periodo. Le motivazioni sono sempre le stesse: poca stabilità, vita frenetica, lavoro impegnativo e continuo cambio di orari. Stavolta non vi tedierò con una descrizione di ciò che mi ha tenuta lontana dal blog per tutto questo tempo; semplicemente, vi chiedo scusa e prometto che, nei limiti del possibile, cercherò di essere più costante!
Ma veniamo all’oggetto di questo post: approfittando dell’offerta in occasione dell’uscita della collezione Genesis, ho fatto un ordine Nabla. Anche se non ne ho ancora mai parlato sul blog, Nabla è un marchio che apprezzo molto e non è la prima volta che ordino dal loro sito. Il primo ordine l’ho fatto un po’ spinta dalla curiosità, e un po’ perché seguo su Youtube (e stimo molto) Daniele Lorusso, il direttore artistico del marchio; gli ordini successivi, però, li ho fatti perché sono soddisfatta della qualità dei loro prodotti e li trovo davvero interessanti.
Stavolta ho deciso di fare un ordine di soli ombretti, appartenenti sia alla nuova collezione, sia alla linea permanente. Come resistere a delle novità così allettanti? Ero partita con l’idea iniziale di prendere tutta la nuova collezione, la Genesis, ma poi ho visto sul sito i Christmas Set e non ho saputo resistere davanti alla bellezza del set Lavender Bloom! Questo set è composto dagli ombretti: Zoe, Madreperla, City Wolf, Entropy, Mimesis e Superposition. Le tonalità Zoe, Madreperla ed Entropy appartengono alla collezione Solaris, City Wolf appartiene alla linea base e Mimesis e Superposition appartengono alla collezione Genesis. Sono tutti colori che avevo intenzione di prendere ma ancora non avevo- sembrava che questa combinazione fosse stata creata appositamente per me! Potevo esimermi dal prenderla?
In aggiunta a questo set ho acquistato anche l’ombretto Sandy, sempre della nuova collezione.

Eccovi qualche foto dei miei acquisti: mi scuso per la luce, ma non era il massimo. Quando scriverò un post di recensione cercherò di fare foto e swatches di migliore qualità!


 Close-up della cialda Superposition.
L'ombretto Sandy.
L’ordine mi è arrivato il giorno dopo aver ordinato, assieme alla Palette Liberty Six e ad una pochette trasparente firmata Nabla (omaggio assieme ad ogni set natalizio).
Eccovi qualche swatch:

Da sinistra: Sandy, Madreperla, Entropy.
Da sinistra: Zoe, City Wolf, Mimesis, Superposition.
Vi ricordo che Superposition è, tra tutti gli ombretti Nabla, l’unico in edizione limitata, quindi, se vi piace, vi consiglio di ordinare subito e di non lasciarvelo sfuggire!
Bene, per oggi è tutto. Cosa na pensate di Nabla? Avete qualcuno degli ombretti da me acquistati? Come vi ci trovate?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

7 commenti:

  1. Great blog♥

    How about follow each other?
    I follow your blog. Waiting for you♥
    My Blog: http://juliemcqueen.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. @Julie: thank you so much for following me! :)

    @Note di Stile: lo sono davvero! *__*

    RispondiElimina
  3. Io ho preso da pochissimo il mio primo ombretto NABLA ( Extravirgin ) e ammetto che mi piacerebbe ampliare da subito la mia collezione XD

    RispondiElimina
  4. @Federica: benvenuta nel club! Conosco bene questa sensazione XD

    RispondiElimina
  5. Sandy l'ho ricevuto in regalo giusto oggi, è bellissimo!! ^_^

    RispondiElimina
  6. @Sara fatina: vero? E' luminosissimo! *__*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!