The Ultimate Autumn Challenge - Week 1: Le cose preferite dell'autunno

giovedì 2 ottobre 2014

Salve a tutti!
Ebbene si, anch’io ho deciso di partecipare al The Ultimate Autumn Challenge ideato da Rita di Consigli di Make Up e Anna Gaia di What’s In My Bag?. Si tratta di una serie di post dedicati all’autunno…potevo non partecipare? L’autunno è la mia stagione preferita, quindi quando ho visto il post di presentazione di questo challenge è stato un po’ come il richiamo di una sirena! Vi lascio il post in questione qui, così troverete anche tutte le modalità di partecipazione.
La prima settimana è dedicata alle cose che amiamo dell’autunno. Benchè io ami questa stagione nella sua totalità, si può dire che io la ami particolarmente per:
-    La temperatura, che permette di indossare i miei adorati maglioni. Mi piacciono l’estate e il caldo (anche se quest’estate ha lasciato un po’ desiderare), ma dopo il mio compleanno generalmente sento il bisogno di un ritorno a temperature più miti, autunnali appunto- vi prego, ditemi che non sono l’unica a provare questa sensazione!
-    The e tisane particolari. Io sono una gran bevitrice di the, e quando arriva l’autunno mi piace bere qualche bevanda calda dal gusto speziato, meglio ancora se è al sapore di cannella. Ogni sera mi concedo questo piccolo lusso e non potrei farne a meno!
-    Candele, candele profumate ovunque! Specialmente di sera, quando lasciano la camera deliziosamente profumata mentre si guarda un film, avvolti in una coperta calda, bevendo la sopracitata tisana.

-    Il color borgogna. Anche se io tendo ad indossare quello che mi piace tutto l’anno, non posso negare che nella mia testa il color borgogna va a braccetto con l’autunno. Tendo a mettere rossetti, smalti, vestiti di questo colore.
-    I colori che la natura assume in questo periodo…li trovo meravigliosi, uno spettacolo per gli occhi. Mi piace moltissimo fotografarli.

Potrei continuare per delle ore ad elencare cosa mi piace di questa stagione, ma direi che le caratteristiche principali le ho già elencate.
Quali sono le cose che a voi piacciono dell’autunno? Parteciperete a questo bellissimo challenge?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

11 commenti:

  1. Abbiamo diverse cose in comune!
    Il borgogna è uno dei miei colori preferiti in assoluto!

    RispondiElimina
  2. Io dico SI alla cannella, qualsiasi cosa! *__*

    RispondiElimina
  3. @Spendi e Spandi: borgogna *_* Quando lo vedo non capisco più niente!

    @Sue: Così si parla! Batti cinque! ;)

    RispondiElimina
  4. Effettivamente le candele profumate d'autunno piacciono tanto anche a me. Avrei dovuto inserirle ;)

    RispondiElimina
  5. @LaDama Bianca: per me sono immancabili! ;)

    RispondiElimina
  6. anch'io adoro il borgogna!!! *.*

    RispondiElimina
  7. The caldo e copertina sono uno dei must dell'autunno anche per me ^_^

    RispondiElimina
  8. Tante cose in comune col mio post! :D Splendido il color borgogna!

    RispondiElimina
  9. Non si può resistere a questo tag! :)

    RispondiElimina
  10. @Serena S.: allora non sono l'unica ossessionata! ;)

    @Sara fatina: eheheh, siamo due pantofolaie misà! :P

    @Rey: corro a leggerlo! ;)

    @ValeLoveMakeUp: sono pienamente d'accordo! :D

    RispondiElimina
  11. Questo tag è veramente bellissimo. Amo l'autunno da morire e direi che hai descritto alla perfezione tutto quello che mi piace, specialmente per le candele, guardare i film avvolti nelle coperte, il borgogna, poter indossare capi caldi, i colori. Che dire...quoto tutto :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!