Swatch post #2: Make Up Revolution – “No photos, please” palette

venerdì 12 settembre 2014

Salve a tutti!
Dopo un po’ di tempo trascorso in vacanza, eccomi qui tornata alla vita di tutti i giorni. Spero che per voi le vacanze estive siano state belle almeno quanto le mie, delle quali ho amato ogni singolo minuto! Mi sono rilassata tantissimo, e ora ho intenzione di riprendere a pieno ritmo tutte le consuete attività, blog compreso.
Oggi sono qui per mostrarvi gli swatch di una palette Make Up Revolution, la "No Photos, Please", che mi è stata regalata dal mio fidanzato. Questo brand relativamente nuovo produce dei prodotti davvero interessanti e mi ha subito attirato, tanto che ho acquistato già diversi prodotti dei quali vi parlerò in seguito in degli appositi post di recensione.
Nonostante io abbia questa palette da un mesetto abbondante, ancora non sono pronta a parlavene in una review, ma dato che le prime impressioni sono positive ho pensato intanto di mostrarvi gli swatches. Nel complesso la palette è compatta ma trovo abbia una buona scelta di colori (va da colori estremamente chiari a colori molto scuri) e permette di realizzare vari tipi di make-up, da uno semplice ed illuminante ad uno smokey eyes.
Vi ricordo che per ingrandire ogni singola foto non dovete far altro che cliccarci sopra! Per favore non fate troppo caso ai pizzichi di zanzara che avevo sul braccio, quest’estate mi hanno massacrata.
Ed ecco qui:


Da sinistra abbiamo: Lights, Discrete, Not now, My moment, Publicist, Jealous of success, No comment, Adoration, Supertrash, Back exit.

Che ne pensate di questa palette? Vi potrebbe piacere? Fatemi sapere nei commenti! ;)
A presto,
Suze

13 commenti:

  1. Molto carina questa palette.. sono tutti colori che userei molto.. purtroppo però sto cercando di smaltire un po' di ombretti.. e sono tra i prodotti più difficili da smaltire :-(

    RispondiElimina
  2. @Marina: eh lo so, gli ombretti sono davvero di difficile smaltimento! Ma tieni duro, ce la farai! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand! Mi piacciono soprattutto i colori più scuri :)

    RispondiElimina
  4. @Sara: è vero, i colori più scuri sono i più belli e particolari a parer mio!

    RispondiElimina
  5. gli ombretti di questo marchio sono davvero super scriventi :) wow! io non ne ho ancora acquistati perchè ho tantissimi ombretti da smaltire

    RispondiElimina
  6. Che bello ritrovarti qui! Ti ricordi di me, vero? *_*
    Per quanto riguarda la palette, non credo ci siano colori adatti a me purtroppo, sono un tipino "difficile" da colorare XD

    Un bacino e bentornata!

    RispondiElimina
  7. @Sara: verissimo, sono colori belli scriventi! E ho anche altri ombretti di Make Up Revolution e mi sono trovata bene con tutti!

    @Sue: certo che mi ricordo di te! :) Come va cara? Un bacione!

    RispondiElimina
  8. @LaDama Bianca: grazie mille cara! :)

    RispondiElimina
  9. Sembra una bella palette, i colori sono molto luminosi! prima o poi mi piacerebbe provare qualcosa di questo brand!

    RispondiElimina
  10. @b!girl: io ormai ho diverse cose di Make Up Revolution e non mi dispiace affatto! ;)

    RispondiElimina
  11. E' molto carina questa palette, ma non utilizzerei tanti colori :(

    RispondiElimina
  12. @L'angolo di Sarita: che peccato! Anche perchè è davvero valida :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!