September Most Played - Settembre 2014

martedì 30 settembre 2014

Salve a tutti!
Eccomi con il secondo post della serie Most Played, ideata da Chiara (GoldenViolet)- cliccando qui troverete tutto ciò che c’è da sapere su questa fantastica collaborazione e come partecipare.
So che –ehm ehm- è passato un po’ di tempo dal primo post che ho scritto (click!), ma purtroppo l’estate non mi ha incasinato parecchio e non sono riuscita ad essere costante. Ora però ho deciso di rimettermi in gioco e quindi, signore e signori, ecco a voi i prodotti più usati di settembre!

Biofficina Toscana, Gel Detergente Delicato linea Bimbi – ho spesso sentito parlare bene di questo prodotto ed ero troppo curiosa di provarlo. Ebbene, posso già dire che lo adoro! È un detergente che io uso sul viso, lascia una pelle davvero meravigliosa. Presto ve ne parlerò in un articolo tutto per lui.
Jade Minerals, Fondotinta Minerale – come purtroppo saprete, Jade Minerals sta chiudendo- il che è davvero un peccato, vista la buona qualità dei loro prodotti. Una volta saputa questa notizia, ho chiaramente approfittato dei saldi di chiusura per prendere qualche prodottino di cui avevo bisogno, tra cui questo fondotinta. D’inverno è decisamente troppo scuro ma con un po’ di abbronzatura fa il suo lavoro in maniera impeccabile. L’ho promosso a fondotinta estivo e lo userò finchè non mi schiarirò.
Nyx, Powder Blush in Spice- anche questo blush è una new entry, ma lo a-d-o-r-o. Se tutti i blush di questo marchio sono validi come questo ne farò presto incetta!

I Heart Makeup, Palette No Photos Please!- questo prodotto è lo stra-utilizzato del mese. Credo ormai di essermi fatta un’idea abbastanza precisa su questa palette, presto ne leggerete la recensione! Intanto potete trovare gli swatches qui.
Essence, Long Lasting Eye Pencil in Tu-tu-turquoise- ma quant’è bello questo colore sugli occhi? Da un tocco di colore e trovo mi faccia risaltare gli occhi. Davvero un acquisto del quale sono soddisfattissima!
Essence, Gel Eye Pencil- anche questo prodotto è una new entry, acquistato durante il mese trascorso in Italia. Il colore è un bellissimo verde scuro. La uso da alternare alla matita turchese, per non essere troppo ripetitiva! XD   
Ed ecco qui i miri prodotti most played di questo mese, tutti prodotti dei quali sono contentissima e dei quali vi parlerò nel dettaglio prima possibile. C’è qualcosa che avete anche voi? Vi incuriosisce qualche prodotto?
A prestissimo con il prossimo post!
Suze

9 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto quel detergente di Biofficina, me lo segno per i prossimi acquisti :)
    Con le Long Lasting colorate di Essence purtroppo mi sono sempre trovata male, su di me sbavano :P

    RispondiElimina
  2. Però che tristezza sapere che un'azienda generosa come Jade Minerals stia chiudendo... Io ci rimango sempre male ._.

    RispondiElimina
  3. Il detergente Biofficina lo sto usando anch'io, è fantastico *w*

    RispondiElimina
  4. @Sara: davvero? :O Io mi ci sono (quasi) sempre trovata bene! Mi dispiace che su di te non funzionino queste matite!

    @Sue: vero, è molto triste! Spero che prima o poi possa trovare la voglia di riaprire.

    @Silya: verissimo! :3

    RispondiElimina
  5. Anche io ho adorato il detergente di Biofficina! Lascia la pelle morbidissima e non irrita per niente gli occhi! Tanto love <3

    RispondiElimina
  6. Sono attratta da quel detergente, me lo segno!

    RispondiElimina
  7. Sono attratta da quel detergente, me lo segno!

    RispondiElimina
  8. @Priscasara: tantissimo love! :) :)

    @b!girl: secondo me non te ne pentirai, provalo! :D

    RispondiElimina
  9. le palettine della Make Up Revolution mi stanno tentando!
    mi piacciono molto questi post, peccato che non riesca mai a farne, non mi ricordo cosa ho usato durante il mese, cambio di continuo...sono pessima X°D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!